/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto ( è dire poco ) anzi odio ( ed è ancora poco ) salutare i maschi stringendo loro la mano..... ....perchè ogni volta penso che hanno fatto la pipì e non hanno lavato le mani!!!
Barcellona tutta la vita! Però data la crisi.... opterei per Londra :wink: Cosa avrà hai combinato.......
E come li saluti i MASCHI? ....cosa ti fa pensare che tutti i maschi siano così poco amanti dell'igiene? ....cosa ti fa pensare che invece le donne, anzi le FEMMINE, le lavino le manine sante??
Eccolo lo sapevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I clienti li devo salutare per forza così no? I colleghi li terrorizzo con lo sguardo dopo un pò per cui si astengono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una mia fissa non ci posso fare nulla.... Noi donne non dobbiamo fare una certa cosa per fare quello che dobbiamo fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto qua?! Quello è niente...pensa a chi si mette sistematicamente le dita nel naso, nelle orecchie.... Ma poi mi domando: da dove parte il presupposto che le donnine siano per forza igienizzate? Ad ogni modo la prossima volta che ci incontriamo, sarà mia cura non lavarle....
Cioè? Voi donne non vi asciugate dopo?? Però non mi hai detto perchè definisci noi "maschi" e voi donne e non "femmine"
Bleah!! E chi ti incontra più nella vita a te!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. OT Oggi Terry mi manda un messaggio in fb: Amore il fuori salone a Milano è dal 17 al 22 aprile...è già tutta in fibrillazione...già sai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che si ma mica con le dita? Che discorso schifido! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so perchè, non l'ho fatto apposta...
Tina,più della stretta di mano,dovresti preoccupare del cuoco o del pizzaiolo,del gesto e dell'uso delle mani,che ne fa dopo la minzione....
Prossima volta gli passo le mani nel forno prima di fargli toccare la mia pizza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Terry ti chiama amore? strane..... Perchè secondo te gli uomini si asciugano con le dita?? Tinaaaaa ma chi frequenti??
Mo mi fai uscire dai gangheri.... Che fai lo incarti prima di dirigerlo tu? Che discorsi del ca.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io ce l'ho profumato....... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=io%20ce%20l'ho&source=web&cd=3&sqi=2&ved=0CEMQtwIwAg&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DKF-qdo73XDE&ei=5s_GTpveGKPU4QSLr-1R&usg=AFQjCNG1AyG7uH1qruP1RTW7SIuZdlnQbg
tina, posso essere altrettanto diretto e senza filtro o ti offendi? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè dovrei? Mi piace scatenare il dibattito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />