Tutto normale. E' BMWPassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auto...donne...calcio...che si può parlare? Maieutica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maieutica, dal greco maia ("madre, levatrice") e téchne ("tecnica"); ovvero, "arte della levatrice". In Socrate, la tecnica per cui, attraverso il dialogo, le verità sedimentate nella coscienza vengono portate alla luce e palesate dagli interlocutori con i propri mezzi in ragione dei passaggi logici propri del discorso.:wink:........ti adoro!
Non sopporto gli uomini capaci di sorprendermi, sono costretta poi ad amarli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@i Mod.......mi scuso ke il messaggio mi e' venuto in grassetto,ma nn riesco a toglierlo(il grassetto dal messaggio)!!.....mi perdonate??
Non sopporto quei cojoni che, per darsi un tono d'importanza, quando parlano al telefono con determinate persone, impostano la voce in modo innaturale e ridicolo. Ne conosco tanti.
Se lo faccio per fare gli scherzi non mi sopporti uguale? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si che ti sopporto.... poi in definitiva brontolo tanto ma alla fine sopporto tutto e tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />