in realtà è vero chiedevo quanto aveva l'auto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso che mi ha sommariamente raccontato la sua vita, continuo a pensare che non sono io capace di amministrare le mie entrate evidentemente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che in questo forum si parli solo di auto, donne e calcio! Non sopporto chi non sa qual'è la cura per il mio mal di testa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è l'abc di quando hai a che fare con i maschietti.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....buongiorno tina,io una soluzione al tuo malditesta la avrei,.....possibile ke nn ti sia mai venuta in mente?????....
Tesoro la uso da un ventennio, ha solo un piccolissimo effetto collaterale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Genera assuefazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho idea di come abbia fatto a partecipare a questa discussione senza citare mai uno dei miei non sopporto preferiti: NON SOPPORTO QUEL COG.LIONE DI ALONSO! P.S. e i superbi in generale.