Non posso...non ho la forza...è stata una settimana da massacro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non sopporto passare il sabato dal mio amico per fare infiniti tentativi per svitare il dado della coppa dell'olio (renault scenic) per adesso siamo a -2 chiavi bricolage quadre da 8 mm (non potete immaginare di che qualità di cacca siano) -vari tentativi con chiavi di fortuna ibride -una giornata intera di pazzie.. da lunedi' provo con una bussola beta sperando che il tappo non sia in condizioni pietose
l'ha appena cambiata da due giorni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quello voleva fare un po di manutenzione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che la gente non sappia acquistare auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
putroppo sto tipo cercava un auto a benzina con pochi km da gasare sotto i 3000 euro e dopo infinite peripezie ha scelto lo scenic restylig, che su certi aspetti non fa neanche troppo schifo,ma adesso che so di quel tipo di tappo olio, guardo tutte le renault diversamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche i clio sport e le megane rs /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanto ha? a parte la crisi il che non farebbe semrare una cosa cosi strana,sto individuo è un po ambiguo, piange miseria ma ha le mani bucate.. convive con una ed ha tre figli ma fanno 4 0 5 vacanze l'anno e cmq sono spendaccioni,ma ogni mese tira fuori da anni la storia che non sa se riesce a pagare le bollette pero spendono come se fossero benestanti forse la moglie ha un eredità o qualcosa del genere,ma non lo so, cmq lei ha un umile lavoro come infermiera in una casa di cura ma lui è disoccupato da anni.. non so che pensare.. di sicuro non hanno attività illecite, forse sono aiutati dalla famiglia,penso di lei, ma non oso chiedere..
....ma infinity voleva sapere quanto ha l'auto,......sara del 2003, quello e' il prezzo pero' se e' benzina forse anke 2005!!!
Magari scrivo una minchiata,ma con tutte quelle che dico in una giornata non credo cambi di molto la statistica:wink: Quando installai la radio sulla mia Clio mi accorsi che usano delle stranissime brugole con l'attacco che sembra una margherita in luogo del solito esagono,andai al super e trovai un adattatore universale,senza quello scordatevi di svitare il tappo. Resta l'alternativa di portarla da un meccanico ma vedo che l'idea non vi ha sfiorato
quelle che dici te sono le classiche torx francesi,in questo caso i transalpini si sono superati, invece di usare le semplici e comode esagonali, per il tappo olio usano le quadre!! cioè chiavi a forma di quadrato invece che esagonali, quindi invece di usare le classiche ed efficaci brugole(come fiat ad esempio), o una semplice chiave fissa(come le bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) han pensato alla chiave quadra da 8mm, cioè voglio sapere chi cavolo ha nei suoi attrezzi le chiavi quadre, ma la cosa piu bella è che è talmente rognosa sta cavolo di chiave che due versioni da bricolage non valgono una se.ga domani provo con una bussola beta.