...tinuccia,la parola fidanzato prevede sentimenti al seguito della stessa i quali sono imprescindibilmente parte integrante e non variabile della parola in ggetto!! ...in alternativa poi di' ....quello ke me trombo mo'......o anke l'uomo ke frequento adesso........,.....ti e' kiaro??
Sono in accordo con lui Tina(quella di prima ne,l'attuale mi sembra un carro armato in salsa amerika e di Lancia ha proprio poco). puniscilo pure tu sei una 911 turboe il fatto che non l'ha intuito merita punizione esemplare
Ok ok l'uomo che frequento adesso, non dirò più fidanzato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcosa mi verrà in mente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra proprio un aborto anale. Ne ho vista una stamattina, mentre ero sull' autobus. Penso che oltre al bollo il proprietario debba pagare pure l' ICI...
Adesso si chiama Imu ... ... e cmq pagherà sempre meno di imu di quanto paga di superbollo un 5er come piacerebbe a me ...
....devo essere invekkiato parekkio se mi cominci a dare ascolto!!! ...non sopporto ki cerca un centro di gravita' permanente!!! .......non lo si sopporta!!
Non sopporto di non essere buona a caricare una cavolo di immagine nel forum. Non sopporto che il mio non-fidanzato si sia tagliato i capelli, io dove gliele metto le mani ora?
...tina e' facilissimo,.......vai su toniowordl.net....premi a destra su carica immagini,...scegli l'immagine e invia,......copia l'ultimo link tranne la scritta http//......e poi clikki sul coso dell'immagine e incolli il link,e ok!! per ii capelli credo ke se li sia tagliati apposta,........non sopportava le mani tue in mezzo!!
Pò essè....è pur sempre un uomo in quanto tale purtuttavia bastardo! Non sopporto gli uomini bastardi!
...kissa' quante volte avra' cercato di fartelo capire prima di tagliarli!!!! ...nn sopporto ki non vuole capire perke' gli piace!!!!