della serie ... perchè gli alfisti odiano la fiat /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà era per entrambe...però nella giusta misura! (ora, sta a voi capire da che parte pende l'ago della bilancia ) caxxo, pensavo fosse la Duna GT!
40 anni fa la Bmw all'Alfa gli faceva una pippa ... ... per non parlare del fatto che per la prima metà del secolo scorso la Ferrari era il reparto sportivo dell'Alfa Romeo ed Enzo Ferrari praticamente un dipendente ...
non sopporto l'acquisizione di Alfa dalla parte di Fiat. ricordo che papino, tra le varie, ha avuto una BESTIA che non dimenticherò mai: la 155 2.0 twin spark...che mezzo caxxo, che mezzo... nel frattempo aveva pure quel polmone della E34
Non sopporto di dover tornare sulla terra, c'è mio figlio che mi maltratta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai, non è maltrattamento, è la schiettezza dei bambini, anche se a volte può sembrare cattiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto dover piangere la morte di 24 bimbi di ritorno da una gita spensierata. Ciao piccoli angeli....sono certo che da lassù vi terrete per mano giocando e sorridendo.
Non sopporto i miei colleghi che, con le chiappe parate da un contratto a tempo indeterminato, si lamentano di continuo sputando nel piatto dove mangiano e lo fanno in presenza di molti collaboratori precari che sentendoli si incattiviscono e non producono
Temo di no. Pfui chi vuoi che la consideri.... Il mio " adorato " fidanzato mi ha detto che sono una Lancia Thesis, un' auto di cui non è mai stata compresa la bellezza!! Non sopporto di non sapere ancora quale esemplare punizione comminargli!! Oggi è la mia giornata dei bruti...
....pero' hai mantenuto la tua intelligenza!! ...tina ma nn ti eri lasciata????? ...cmq,...puoi tranquillamente rispodergli ke lui e' per te come un MAGNUM 4X4......
Da bambino c' ho giocato qualche volta, ma sono una pippa epica, e nemmeno mi piace. A me piace il basket e la pallavolo.
Non ancora, siamo in trattativa...sto cercando di farmi lasciare una cosa. Non ci riesco, mi prende il viso tra le mani, mi guarda con gli occhi pieni d'amore e mi dice: bella, bella...mi sei mancata! Ed io mi sciolgo...