Perchè? Non sopporto chi mi da dell'acida! Perché mi chiedo sempre come fa a saperlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...:wink: Mo' piantala però con questi pittoreschi dettagli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di dover riconoscerti come mio uomo Ideale....quando sono troppo vecchia anche per farti da amante.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...intuito femminile!!!!! ...non sopporto ki si fa' i discorsi conditi in PM e poi lo fa' notare in 3D....ma nun ce rompete li cojones.........noi non volevamo sapere manco l'1%!!
esempio: sei in pensione e prendi 1000 € al mese, hai 74 anni, casa di proprietà e 200 mila € in posta ma non fai sostituire la caldaia perchè costa 2000 €, la lampadina più potente che hai in casa è da 50 watt, sei capace di fare il giro dei supermercati per trovare i pomodori al prezzo che vuoi tu e ti lamenti di essere povero. Posso capire che sono i risparmi di una vita, ma se devi vivere male lamentandoti a 70 anni, per chi stai risparmiando?
Ci sentiamo al cellulare e ci vediamo a vostra insaputa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh non si sa mai un domani..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 70 anni bisognerebbe informarlo che il domani è incerto come se fossi sanguinante nella savana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sticaxxi non ce li metti????? ...anto' a Roma se dice ke una cosi te se magna e te se ricaga!!!!!!!! KIEDO SCUSA ANTICIPATAMENTE PER I TERMINI,.....ma quanno ce vo' ce vo'!!!!
Non sopporto chi trova scuse su scuse per nn volermi ferire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quella roba che vedi nella mia firma... BUONGIORNO, SEI SU UN FORUM BMW cmq, la E46 ha la sua età...ma dimmi chi non se la farebbe!