si ma non sopporto passare a prendere una trombamica per farmi fare un pompino e basta e non sopporto che si debbano lavare nel mio bagno per rendere utilizzabile qualcos'altro in quei 5 giorni
A volte mi chiedo se con te c'è ancora tempo per raddrizzarti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovremmo isolarti da queste pessime compagnie che frequenti per avere qualche speranza!
Scarlet!! Solo ieri mi facevi la predica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Usa un pò di metafore per favore....
Non sopporto di dover prendere ripetizioni a 42 anni.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq nessuno è mai uscito da casa mia insoddisfatto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... cos'è che ti infastidisce se si lavano nel tuo bagno ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma no dai ... sta attraversando un periodo "così" di cui tu probabilmente ti sei persa la narrazione ...
....ma dai,si faceva per ridere,cmq noi uomini nn lo diciamo per educazione se nn ci e' piaciuto!!!!!! ....ma se sono eclatanti,...non sopporto ki sminuisce le questioni!!
Chi? Per fortuna noi donne siamo maleducate e lo diciamo chiaramente se non ci è piaciuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non stavo sminuendo la questione, intendevo trattarla in altri termini!: Non sopporto chi mi mette parole in bocca che non ho detto!
guarda che Tina non s'è persa proprio nulla, siete voi che sapete l'1% che il cesso è una cosa mia, sono geloso...non è che una a caso si lava nel mio cesso! così come NON SOPPORTO le tipe a caso che vogliono rimanere a dormire da me dopo!