le sneakers so le mejo scarpe, altrochè! Non sopporto gli uomini che amano infinocchiarsi indossando le hogan. Un po' di orgoglio mascolo cribbio
vuoi andare a dirglielo qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135185-%C8-tempo-di-Shopping! ?
esordisci di la come hai scritto qui.... e poi vediamo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS chiedi a Mara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che sei nu poc fetente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto le hogan..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, ma dello spendere e spandere in generale si.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto non capire se sono più svitati loro o più bestia io (in cuor mio però, penso di sapere la risposta)
e non ti azzardare a chiedere consigli su cavolatine.... se non discuti a certi livelli non sei ben accetto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di avere ancora una volta la tua stessa risposta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In che senso? Non sopporto che i chitarristi da strapazzo siano così ben visti dall' altro sesso, anche se sono svegli come dei platelminti.
Non sopporto di essere indecisa se fare la mia ora di step Oppure jogging sul lungomare....é un mondo Difficile .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />