Non sopporto la falsa comprensione della gente! Meglio un nemico dichiarato che tanti falsi amici Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Che dagli amici mi guardi dio che ai nemici ci penso io... ma su dicci di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella inf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
No sopporto ste scritte sotto i post,ma e' proprio necessario? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk Non e' riferito a nessuno in particolare immagino sia previsto dal programmino che manco so' cosa sia
...posso citarti una frese del poeta.............rega'...con gli amici come voi...i nemici non servono!!!! ...non sopporto citare me stesso!!!!
.............Non ho la forza di pensare cosa non sopporto.......... ..............Non sopporto di non avere la forza di pensare cosa non sopporto...
Non sopporto che mi si messaggi quando guardo Criminal Minds! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta non rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma soprattutto che sfiga, non trovi mail il tel lo trovi proprio ora che non ti va?
È sul divano accanto a me! Non può scappare da nessuna parte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutte le CAz.zate a nastro che spari? Ho detto giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....te se po' fa' passa'!!!!!!!(pure se seconno me' c'e' la mano de dio© ....bentornata davvero tina,.....ora si' ke si nota la differenza!!!