Non sopporto. Non sopporto che la macchina abbia improvvisamente e repentinamente perso aderenza al retrotreno in corsia di sorpasso, in quarta e senza accelerazioni brutali. Non sopporto averla ripresa con un controsterzo veloce ma comunque insufficiente a scongiurare l'impatto con il jersey.
non sopporto che la stampa nazionale risvegli in me desideri che con immenso sforzo ero riuscito ad accantonare
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solidarieta. è tanto grave il danno? Anche io ieri sera me la sono vista brutta attraversando una pozzanghera enorme, fortuna che non veniva nessuno, sennò erano dolori...
cla te tutto ok? danni? ma accidenti come hai fatto? avevi i controlli staccati forse? ma allora te le cerchi.... compratelo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa sorprendente è che l'impatto è avvenuto contemporaneamente sulle ruote, quindi i danni sono in due cerchi e un leggero ed impercettibile graffio sulla parte anteriore del parafango davanti sinistro. Se al posto del muretto (il tratto in questione è tra Sacile Ovest e Sacile Est sulla A28) ci fosse stato il guardrail, probabilmente le rotture sarebbero state di molto maggiori. Ancor più sorprendente è che alla ripartenza dalla piazzola in cui mi ero fermato per verificare i danni (destinazione gommista per cambiare tutto) ho continuato a pattinare fino alla quarta marcia: probabilmente c'era qualcosa sull'asfalto, perchè davvero l'uscita è stata secca e immediata, con strada asciutta e gomme termiche. Inspiegabile....
Si, erano staccati, come sempre peraltro. La stessa strada l'ho fatta ieri, con la pioggia, senza problemi, oggi invece bum! Boh?
secondo me dovevi chiamare la pol far verificare e addossare i costi di riparazione all'anas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero un tantino sopra il limite...meglio evitare di approfondire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaarrrrggggghhhh.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto è bene quello che finisce bene allora.... quello striscio sul parafango non te lo riparerà "ghe vol....!"
Già, di sicuro l' asfalto sarà stato sporco di qualcosa. Poco male comunque, fai verificare dal gommista pure che non si siano danneggiate le sospensioni. Ma in un caso del genere si viene davvero rimborsati, o la richiesta si perde nei meandri della burocrazia?
chiami la pol verificano e denunciano. poi ti pagano. a me successe per aver investito una leprona sull'A27 1.500.000£ di danni tutti rimborsati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bel quesito. A me è capitato una volta a Padova Ovest, con una trave di legno sulla sede stradale tra lo svincolo e l'allora nuovissimo raccordo per la tangenziale, che mi aveva letteralmente demolito due cerchioni del 530, coinvolgendo anche una Volvo che mi precedeva. In quel caso ha vinto la burocrazia...
L'importante è che a te sia andato tutto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono invincibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />