/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me lo diceva spesso anche Bach. Poi mi ha bannato....
Non sopporto di dover organizzare per questa sera un pigiama party per Filippo.... Casa invasa da bimbi casinisti, mi toccherà dormire in terrazzo .....
grazie infinite,finchè è giorno tutto fila abbastanza bene il brutto è andare verso la notte.Per il momento sono riuscito a sistemare un pò le porte e la finestra rotta,passato il freddo le sostituirò.ciao e grazie.....
Non sopporto gli avv. divorzisti che non la pensano così.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che in un divorzio chi debba subire le conseguenze peggiori siano sempre i mariti e i bimbi! Ma mi stò attrezzando affinchè tutto questo abbia una fine
Non sopporto soprattutto che la persona costretta a dormire in terrazza(io) sia colei che ha comprato la casa e tutta da sola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto questi luoghi comuni .... Oppure io faccio parte della categoria bimbi o Mariti ... Non sopporto di avere il pisello e di nn essermene mai accorta ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto dimenticarmi di fare la revisione (11 giorni). non sopporto gli sbirri che ti fermano. non sopporto il ritiro del libretto. non sopporto 159€ di verbale. non sopporto dover sbattermi come un polpo sul lungomare di bari questo lunedì per riaverlo. non sopporto questo caxxo di periodo del caxxo che non finisce mai.
Purtroppo non è solo un luogo comune: nella mia esperienza quasi trentennale il risultato è stato quasi sempre questo. Comunque il danno principale è sempre per i bimbi che vengono spesso usati come oggetti per fini prettamente economici. Che tu sia una eccezione da una parte mi rincuora (per la disapplicazione del principio generale), dall'altra mi rattrista per il fatto che tu abbia sofferto. E te lo dico di cuore!
È una ferita che purtroppo non si chiude mai....e quando Pensi di essere guarita, torna a sanguinare.
Non sopporto che tu debba pagare per una distrazione... Se tu fossi stato donna, avrebbero chiuso un occhio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />