con i 21" sulla neve vacci te!! ....e io non farei nemmeno mezzo cm.? Non sopporto chi parla "tanto per..."
Non sopporto quando il telepass non funziona ed il fondo del portale è ghiacciato Non sopporto il vento forte di traverso in autostrada Non sopporto il terrorismo che fanno per quattro fiocchi di neve (segnalo cartelli dell'autostrada A4 ieri pomeriggio nei pressi di Verona: "Attenzione previste nevicate in serata") e poi non passano a buttare il sale
il mio spam non voleva avere alcuna discriminazione o recare alcuna offesa alla comunità omosessuale o ai suoi appartenenti, mi scuso per la mia sparata e non mi sopporto per averlo fatto. Due pagine prima invocavo l'omosessualità fra tutti i maschi citando un brano di Amici miei, questo a riprova dell'assoluta mancanza di preconcetti di questo tipo. Mi scusino tutti quelli che si sono sentiti umiliati e offesi.
Ovviamente era un iperbole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, non credere che con tutta la coppia in basso e i gommoni che ti ritrovi riesci a muoverti tanto agevolmente con delle gomme estive. Con le termiche è tutta un' altra cosa. La trazione integrale non fa miracoli...
Sono d'accordo, infatti in inverno faccio smontare i 21" per mettere i 19" con le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma le termiche manco sui 20" l'avrei montate.... con i 315 "galleggia" sulla neve, figuriamoci con i 325"!!
Spendi di più e cammini peggio. Io con le mie ruotine da 15 riesco ad andare (relativamente) ovunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di non sapere se l'uomo coraggioso che staserà cenerà da me, ne uscirà vivo ....e non con dei portantini in ambulanza a sirene spiegate per un'urgente lavanda gastrica salvavita.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Porello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto di doverti dire che sei solo fortunato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il rischio di cenare male e non avere il dopocena????.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu che dici....