ho deciso di inventarmi un business, in questi giorni vedrò la fattibilità della cosa...è già la seconda volta che sono un costo da tagliare, mi sono un attimino seccato che qua in Italia se c'è da fare tagli si parte dall'IT...popolo di ignoranti.
... cioè un hd su cui non c'è scritto "maxtor" ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma te un giorno devi andare a vivere in spagna ... ... un giorno ti incazzi perchè ti offrono un lavoro a bari ... ... un giorno sei intoccabile perchè sei una vacca grassa it ... ... e un giorno ti devono tagliare ... Fai una cosa ... vai al monumentale o al maggiore (cimiteri di milano) e chiedi se cercano un becchino ... almeno sei tranquillo che non ti muovi di lì nemmeno (anzi soprattutto) dopo che sei morto
esattamente ma l'idea è sempre quella di andare in Spagna in realtà! l'ultima opzione però potrebbe essere valutabile
Scusa... la butto li magari ci hai già pensato. Perchè non provi a valorizzare le tue abilità proponendoti alla società che entrerà a servizio per l'IT? Te lo dico perchè è molto che lavoro nel settore ed è prassi che quando le società cambiano fornitori sono spesso le società stesse ad imporre al nuovo fornitore determinate risorse chiave. PS Ovunque ed in tutti i contesti lavorativi qualcuno cercherà in modo più o meno esplicito di rinfacciarti che costi. Più si va avanti con gli anni e più questa odiosa prassi diventerà ricorrente.
quando finisci, ricordati di passare le due lettere alla persona o alla società che prenderanno il tuo posto.
è a nord della germania, lontano praticamente da TUTTO. in realtà, dato che ho scoperto io che m'avrebbero tagliato, mi sono proposto di fare il passaggio di consegne (vedi tu quanto sono professionale...)
anche io ho avuto comportamenti similari, ma non mi avevano tagliato.... in sincerità non so se lo farei, oppure lo farei, a modo mio....
Quindi presumo che la risposta sia "voluto"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sempre....non riesco a resistere alle tentazioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono soddisfatto quando spendo per qualcosa che mi gratifica.... NON SOPPORTO invece aver speso il 20% in più per l'abbonamento del treno ed in cambio avere un servizio sempre peggiore
Non sopporto avere l'Xona con le termiche ancora in conce e che a Roma stia per nevicare nuovamente.....