Lotto contro i mulini a vento sembra infastidiscano solo me..., alla fine mi basterebbe un ufficio x fatti miei...
Dev'essere dura.... probabilmente mi comprometterei, la mancanza d'igiene personale e del rispetto verso gli altri non la sopporto proprio!!
il prezzo non è quello. forse l'hai messo come battuta ? come dice sgranfius, lo smaltimento è controllato severamente con ditta abilitata. se vuoi risparmiare, ti suggerisco di fare tu l'incapsulamento e l'imballaggio secondo normative...:wink:
Potresti lasciare qualche foglio esca, abbondantemente cosparso di polvere velenosa, ed attendere che il suddetto individuo si rechi a sbavosarlo. Intendiamoci non dico che devi farlo fuori... ma che abbia modo di riflettere sulle buone maniere, comodamente seduto sul vaso per qualche ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel 2003 ero ad Ivrea presso un cliente della Società per cui lavoro. C'era un'impresa che stava rimuovendo le lastre di cemento amianto delle coperture di questa enorme azienda. Dato che io ho un capanno coperto da lastre simili, avevo chiesto a loro un preventivo. Quella fu la cifra che mi prospettarono quasi dieci anni fa.
guarda, dipende dal peso. a meno che tu non abbia lastre di grosso spessore, il costo (ad oggi) è sensibilmente inferiore... :wink:
Sone le classiche lastre ondulate, avranno uno spessore di 1cm al massimo. Chiederò nuovi preventivi e valuterò anche di verniciarle con l'apposita vernice e fargliele trovare imballate. Ho anche un altro materiale sospetto. Nel sottotetto ci sono dei materassini coibenti; ai lati hanno un cartoncino nero ed internamente una lana minerale bianca. Ad occhio le fibre mi sembrano proprio quelle di amianto. Sono li da 50 anni ed ormai il cartoncino si è deteriorato e le fibre sono praticamente del tutto esposte.
non sopporto perdere una pendrive usb con tanto lavoro sopra per mesi...e ritrovarla IL GIORNO DELLA CONSEGNA DEL PROGETTO che hai rifatto per intero
Non sopporto dover insegnare ad un programmatore che si deve fare un backup di sicurezza, sempre e comunque in un HD sicuro!!!
sono technical manager, è molto peggio...cazzio i miei helpdesk se non fanno i backup... per farti capire: sopra c'erano budget, manualistica che avevo scritto, indagini di mercato, indagini sui competitor ecc ecc...
ah, non sopporto nemmeno che si dia tutto in outsourcing e il 31 marzo divento un costo da tagliare...quindi verrò tagliato.
...dai nn fare cosi' anto'.......pensa ke a roma in vista della nuova nevicata hanno detto al sindaco......Alemanno,rinevica,lo mettiamo il sale???,...e lui........erke' e' sciapa??