vi invito a scrivere una dozzina di post qua così si gira pagina e la mia waka wakkata resta persa nell'oblio della pagina 175
Bbbbbono tu........ va bene appena giriamo pagina ti quotiamo uno alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto regolare i piedini della lavatrice e vedere che "lei" se ne frega e mi cammina continuamente per il bagno!!!!! Ma come caz.zo le fanno, 'ste lavatrici??????
Non sopporto quelli che hanno il pavimento del bagno in pendenza e danno la colpa a quelli che fanno le lavatrici
perchè secondo te c'è la tendenza a mettere la tv in bagno? perchè intanto che tieni la lavatrice guardi la tivvù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, è un sadico e lo usa per eventuali intrusi Oppure Si, le cagnoline di casa nostre sono molto esigenti (leggi "di facili costumi") e visto che lui è meno dotato dell'altro maschio, si arrangia come può per soddifarle Il problema è che parte di quello che ho scritto è vero, e non lo sopporto! Parlando seriamente: Non lo escluderei a priori, magari metti sotto della gomma più morbida; oppure potrebbe essersi sganciato/rotto uno dei contrappesi in cemento se si muove troppo (successo alla mia morosa!) Laura non c'è
Si, ha detto anche "è andata via" Dopo per fortuna non me la ricordo, perchè non sopporto di ricordare le canzoni di Nek