Prego, indicare direzione del concessionario. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A conoscere la signorina ovvio...un moderno tony Stark /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vah! Consolati........... quella signorina è dipendente Audi....... di sicuro c'ha la passera pelosa.... lascia stare..........
Io sarei curioso di chiederle dei quattro fori Audi. Cioè, tre li ho bene in mente, ma il quarto? Me lo farebbe casomai vedere?
non si è abbassata niente era solo corta la "gonna" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è per questo che vendono solo poche auto in più! Se la gonna si abbassa vedi come schizzano in alto! Le vendite!
per quanto la mia vita sessuale sia completa e puntuale, per quanto la tipa fosse carina, mia moglie le dava 10 punti, NON SOPPORTO di stare ancora a pensare a: .- questa ragazza, quale malato percorso mentale ha seguito per mettersi stamattina quel tipo di calze con quel tipo di gonna (e -4 all'esterno) .- se avesse avuto i pantaloni non sarei ora qui a scervellarmi su quanto l'ho vista simile all'ultimo singolo di shakira
Un pò meno il fatto che stia continuando a pensarla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
automobilisticamente parlando, mia moglie ha qualche chilometro in più, questo devo ammetterlo. leggi bene, non penso a lei penso alla waka wakkaggine delle giovini d'oggi e spero che mio figlio ne saprà cogliere i frutti
e soprattutto noi non abbiamo modo di vedere la quantità di bava sulla tastiera mentre ci racconta l'episodio............
Questo......non volevo dirlo! Ma in fondo quello di Samuel è semplicemente un pensiero legato alla "vista": la cosa importante, in fondo, è il suo pensiero legato al "cuore"! E sono certo che, in questo caso, siamo di fronte ad una sfida senza concorrenti:wink: