se tu leggessi i miei post prima di sproloquiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma dopo, al rientro, ho certezza di trovare la porta di casa mia assolutamente chiusa Mi devo ricordare di portare con me le chiavi dello studio......così almeno un posto dove dormire non mi mancherà!
E sei tu l'avvocato non posso dirti io come crearti l'alibi..... ufficialmente sono io ad ospitarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto la gente che si mangia le unghie, meno ancora quelle che mentre lo fanno tentano di parlare e non si capisce un minchia. Non sopporto chi per sfogliare o fare qualsiasi altra cosa si leccano i polpastrelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sopporto la mia voglia irrefrenabile di acquistare cagate e giocattolini. Oggi ad esempio sento di avere un assoluta necessità di possedere il drone quadricottero della parrot, sono riuscito a fermarmi al codice di sicurezza della carta di credito ma non so quanto riuscirò a resistere. http://ardrone.parrotshopping.com/it/p_ardrone_more.aspx?sbadd=223768
è un elicottero con una telecamerina frontale comandabile dall'iPhone, non serve a un caxxo di niente, ma è una figata assurda
si figo...un pò dispendioso però.... NON SOPPORTO LE COSE COSTOSE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn avresti avuto piu neanche le mutande ora!!!ahahahaha cmq nn sopporto piu la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi non mi sopporto proprio! Sono passato in concessionaria e la receptionist aveva una minigonna lunga non più di 20 cm che lasciava intravedere l'inizio della calza autoreggente. Non sono riuscito a scendere, con lo sguardo fino alle scarpe, non mi sopporto proprio quando mi faccio accecare da queste cose. ora mi sa che mi compro il ca22o di drone quadricottero per consolarmi.