Non sopporto quelli che stazionano a 90 all'ora sulla corsia centrale in autostrada, spesso sono donne.
straquoto, vedo se riesco a darti rep, niente devo darla ancora in giro cmq io detesto quelli in seconda corsia ad 80 90 all'ora con la corsia di destra completamente libera
Sono convinta che in realtà non c'è mai traffico, ma solo millemila impedite ( specialmente quelle che prendono l'auto " grande " del marito una tantum le riconosci da 50 km che sono loro!!! )
Questo è verissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se spesso è meno peggio dell'operato dei genitori del giorno d'oggi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi mi chiedo: lo fanno di proposito? Non è possibile...
Se per tolleranza si indica una marea infinita di bestemmie in tutte le lingue aramaico antico compreso, allora anche io li tollero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce ne sono alcuni sprint.....ma altri che se solo una mosca si posa sul parabrezza, prendon paura e inchiodano.....e quelli sono i piu' pericolosi.....quelli che anche inchiodano per dare la precedenza a mezzi che NON l'avrebbero. -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sopporto i troppo tolleranti...un vaffa ogni tanto va detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto ed aggiungo che quando dopo anni di sorrisini forzati si cerca di ovviare alle situazioni troppo buoniste con qualche piccolo vaffa si fa casini,perchè pretendono da te l'accondiscendenza
Non sopporto le persone che mi parlano appena sveglia....più o meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non sopporto chi mi ricorda,le scdenze inps iva inail bollo assicurazione ecc. ecc.................(la mia consulente malefica)........
usa pure un po della tua logorria infinity parli da esperienza diretta? racconta com'è di primo mattino tina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so.... o almeno non mi ricordo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però da quello che ha scritto, la vediamo un pò alla stessa maniera.... ma sicuramente io, conoscendomi, sono più burbero ed intollerante di lei.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />