a tutti i lettori: voleva scrivere CONVENIENZA... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, volevo dire che noi maschietti, con le dovute eccezioni, per nostra fortuna invecchiamo meglio delle donne (che durante tutta la vita si "aiutano" con trucco, tinture e - talvolta - il chirurgo plastico) noi uomini tranne alcuni casi, non ci affidiamo ai citati "aiuti" e nonostante ciò siamo appetibili anche in età.... avanzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti come diceva Gerry Calà: io non sono bello, piaccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello serve solo se devi tenere a bada una moltitudine di donne....a me non è mai capitato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai mangiato pesante... prenditi una buona grappa e passa tutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non meglio farsi aiutare a toglierlo?
In effetti sto' perdendo colpi i 51 sono alle porte:wink:,anche un minestrone di verdure mi ingolfa,bevuto un single malt magari mi passa