ultimamente sono fortunato, le trovo tutte pazze per la velocità. nemmeno io sopporto le donne che scassano le palle in macchina...se lo fanno, capisco che sarà l'unica uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla mia è venuto il pallino del mal di macchina. Da fidanzatini mi lasciava fare la serravalle a palla, ora le viene il mal di macchina se entro in una rotonda allegro.
Allora non le conosci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: ieri sera in pizzeria mi hanno chiesto quando facciamo la replica...
OT non son libero di uscire, ovunque vado il mio fascino lascia il segno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PRESTISSIMO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho amici di 50 anni che escono con 30enni da urlo, di donne 50enni con al fianco uomini 30enni non ho notizia (tolte le varie Madonna e Demi Moore, ma loro non fanno testo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto....
Certo che sono innamorate! Innamoratissime! Dei soldi! (ma anche dell'oro, dei diamanti, delle borsette.....)
Non cadere nel tranello. Tieni presente che dal punto di vista femminile (salvo rarissime eccezioni) tutte le altre son zoccole. Almeno per noi lo sono tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi piangono quando si ritrovano poveri ed anche senza 30 enne phiga da urlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />