non sopportavo la mia fidanzata quando mi urlava di togliermi le scarpe appena entrato in casa. non ho più una fidanzata
Ziobòn Brando!!!!! Non riesco ancora a repparti: oggi ne azzecchi una dopo l'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa, poteva andarti così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione, spesso non mi sopporto nemmeno io Claudio, le cose le faccio bene, la donna in questione viveva IN CASA MIA...certo, fossimo stati sposati la cosa sarebbe andata diversamente!
..non sopporto mia moglie nella mia 535d touring M....secondo me' e' un elemento di disturbo!!!!! ....pero' fuori dall'auto la amo!!! ....credo ke faro' un contratto post matrimoniale!!:wink:
stai attento, non correre, guarda la, frena-frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....wow che bella borsa in quella vetrina
Tranquillo, avresti dovuto frequentare anche qualche altro 3d.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando si dice fotografare la situazione!!
non sopporto che mi facciano un conto esagerato per una riparazione, quando a nuovo costava uguale e il preventivo era MOLTO diverso. A quel punto, per principio chiedo la ricevuta e mi si risponde "ma allora diventa più iva" va bene.... ma ne discutiamo so io con chi.... (attendo risposta dall'altra parte)
....proprio!! ...poco male rileggile!! .......ma anke perke' tocca la radio!! .......nn sopporto ki ride delle disgrazie altrui! ...questo l'ho multicitato da paura!!!