Stamattina appena dopo un acceso confronto con un amico e prendendo spunto dall'inizio del film Il fantastico mondo di Amelie, in cui i personaggi vengono presentati in base a quello che non sopportano, ho pensato di aprire un luogo dove mettere in evidenza quello che io non sopporto...... Fate altrettanto, può divenire una sorta di valvola di sfogo poichè spesso ci raccontiamo di situazioni che ci infastidiscono... :wink: Non sopporto il cellulare e gli sms Non sopporto chi ti fa duemila smancerie davanti quando sai che come ti giri non perderà occasione per pugnalarti. Non sopporto chi ingigantisce i problemi e si comporta sempre come una vittima di eventi avversi. Non sopporto le persone che urlano per imporre il proprio punto di vista Non sopporto i saccenti, che non perdono occasione per fare sfoggio di “cultura”che molto spesso non è altro che maniacale nozionismo. Non sopporto chi si mostra sempre perfetto e non ammette alcuna debolezza. Non sopporto i luoghi comuni.
Non sopporto quando parlate con questi codici segreti....che roba è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah la nuova serie 1... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so se la sopporto o no di certo.... Non sopporto le auto rosse, Ferrari compresa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi fa di tutto per piacerti e apparendo ciò che non è Non sopporto chi non parla mai chiaramente, chi tergiversa Non sopporto chi temporeggia nelle decisioni, grandi e piccole che siano Non sopporto chi spreme il tubetto di dentifricio dal centro Non sopporto chi si eleva al grado di intellettuale solo perchè studia letteratura Non sopporto chi per sballarsi deve per forza bere o fumare Non sopporto chi si lamenta della propria vita e non fa mai niente per cambiarla, mascherandosi dietro il "tanto non cambierà mai" Non sopporto chi dice che è impossibile, nascondendosi dietro la paura di fallire Non sopporto me stesso che si prende troppo sul serio
Non sopporto il suono della sveglia al mattino Non sopporto l'ambiguità Non sopporto il melone Non sopporto la puzza di fritto Non sopporto chi ha un tono di voce troppo alto Non sopporto la televisione a palla Non sopporto i miei vicini che litigano insultandosi dalle 6.00 del mattino sino a notte fonda Non sopporto chi vuol sempre aver ragione Non sopporto chi ti chiude il telefono in faccia Non sopporto il disordine Non sopporto le sagre paesane Non sopporto gli opportunisti Non sopporto i saccenti Non sopporto i bestemmiatori Non sopporto me stessa perché un livello di sopportazione pari a zero.... L'avevate capito... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto il disordine, soprattutto quando poi grava su di me riordinare; Non sopporto me stesso che troppo spesso sopporta; Non sopporto la politica italiana x come ci è rappresentata da 60 anni a questa parte; Non sopporto il mio collega di lavoro; Non sopporto la mancanza di meritocrazia Le prime idee che mi son venute in mente...
spettacolo michi un po di autodiagnosi.. io non sopporto chi si aprofitta del bene e della confidenza altrui non sopporto chi non riesce ad apprezzare le persone nonostante la loro buona volontà non sopporto la meritocrazia fasulla ed ingiustizie
Non sopporto chi butta la cenere per terra pur essendoci il posacenere in ogni tavolo dei bar Chi chiede il croissant marmellata,che poi puntualmente toglie cn Il cucchiaino e la spappola nel piattino ( prenderlo vuoto no?) Nn sopporto chi batte con 1 euro o 2 sul bancone del bar quando vuol pagare e nn si avvicina invece alla cassa Non sopporto la maleducazione Non sopporto gli uomini che fanno la pipi lungo le strade Non sopporto chi "mastica" o succhia il bastoncino del gelato Non sopporto chi mastica rumorosamente Nn sopporto chi parla mentre sta masticando Non sopporto chi nn si toglie il rossetto dalle tazzine del caffè o dai bicchieri Non sopporto la voce metallica dei caselli autostradali Non sopporto la cacca dei cani per strada To be' continued... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh mara.... deve esserci anche qualcuno che non sopporta te date le premesse tue.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Er pigno', tu saresti perfetto per me....già che sei pigno'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi la lista di chi nn mi sopporta ? Troppo lunga...ed in ogni caso "antipatia o simpatia" sono assolutamente sempre reciproche
E ne sono fiera.... Mara nn é per la massa....ma per pochi e selezionati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto salvo che è una cosa repellente, ma in caso di assoluta necessità può salvare la vescica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunue: Non sopporto la volgarità fine a se stessa Non sopporto le persone che sputano per strada Non sopporto gli sms Non sopporto chi alza la voce credendo di rafforzare il valore del loro pensiero Non sopporto la violenza sotto ogni forma Non sopporto quelli che stanno sulla corsia di sx ad andature lumachesche Non sopporto la classe politica in generale Non sopporto il 99% dei programmi televisivi E, dulcis in fundo... Non sopporto me stesso quando ho le "paturnie"
Non sopporto la gente che professa di odiare la falsità e non perde occasione di prendersela non appena gli si espone la verità in faccia... Odio chi guida male ma soprattutto odio chi guida piano...
ops, credevo di avere l'esclusiva per quanto riguarda fisime e paturnie, ti inviero' quindi, sapendo di fare cosa gradita,qualche sms mentre sputo per strada in tutta tranquillità, con la testa fuori dal finestrino della Smartina rossa , percorrendo l'autostrada in corsia di sorpasso ad andatura lumachesca.... il tutto,sara' ovviamente condito da parolacce e bestemmie varie, nei confronti degli automobilisti indisciplinati alla mia dx, che mi insultano e nn ne capisco il motivo....