Non sopporto 3.0 | Pagina 1327 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non sopporto 3.0

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Guest 012, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Quindi NON DEVE ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ragazzi senza polemica assolutamente,voglio solo chiarire un dubbio insopportabile.Pochi giorni fa ho letto questo intervento di moderazione:

    [​IMG] intervento giustissimo a mio avviso,nulla da dire anzi complimenti a Matteo,Però a giugno dell'anno scorso c'è stato un intervento punitivo inserendo da parte del moderatore la parola "pappetta itaGliana" questo precisamente:

    [​IMG]

    Vorrei che qualcuno dia lumi al mio insopportabile dubbio,con calma e toni tranquilli grazie.
     
  3. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Interventi di questo tenore sono inaccettabili. Sono fuori luogo e assolutamente OT, oltre a violare il regolamento in maniera sfacciata e ad essere palesemente infondati. Estrapolare una singola parola, tra l'altro virgolettata dal moderatore proprio per evidenziarne l'accezione negativa, denota una cieca e irrazionale avversione.


    La tua condotta, supportata anche da attività ulteriori tese ad una sordida macchinazione contro componenti della moderazione, va ampiamente stigmatizzata. Ed è per questo che si ritiene opportuno procedere al ban, che potrebbe essere esteso a chi ti ha supportato o ti supporterà in questo disegno scellerato.



    Voglio pensare che al tuo ritorno accetterai di mettere in pratica i precedenti avvertimenti e consigli volti ad una serena e proficua frequentazione del forum.



    Diversamente, verrai definitivamente allontanato con la misura del ban perpetuo. Pensaci ......
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina