Non sopporto 3.0

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Guest 012, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Io sono dipendente, lo scrivo come premessa...

Dai finiamola con ste favole scritte sopra, poi molti geni@cci ci credono pure, e se l'Italia poi finisce sempre peggio o in mano di politici propagandisti è anche colpa di ste fantasie, dove quelli che ci danno lavoro sono dei "mostri super ev4sori" .

Ogni attvità ha studi di settore, che se un odontoi@tr4 facesse quello scritto sopra, non durerebbe tanto, a maggior ragione se possiede case, che poi dopo non se le nasconde sotto al letto e scappa.

Lo stesso vale anche per uno che fa il gommista, ristoratore, negoziante o il meccanico, che venda/guadagni o meno, deve atteneresi a quando gli dicono come minimo da studi s33ttore, e non sono mica tanto al ribasso, anzì, molti pregherebbero pur di fare quanto indicano quelle statistiche. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questa è la vera italia, dova anche gestire una piccola attività è un mezzo incubo.

Non a caso è pieno di tanta gente a parole piena di capacità, e ci s i domanda ..ma cavolo se è così' facile fare gli imprenditori perchè non lo fanno tutti?

La realtà è che meglio essere dipendenti come siamo noi,

pochi problemi, stipendio garantito, senza millemila cose da pagare, e tutte le rogne al nostro datore di lavoro, anche i nostri contributi al nostro datore di lavoro.

Quindi se fosse facile fare impresa e avere tante belle e giovani "porche" (>:>) in garage mi licenzierei e lo farei domani, peccato non è così, molto meglio essere dipendenti come siamo.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2016
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.045
    25.568
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    basta omettere qualche dato (tipo un dipendente) e vedi come si abbassa lo studio di settore >:>

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Vero infatti molti nemmeno assumono quando ne hanno bisogno, specie i piccoli imprenditori o commercianti.

Anche perché oltre la questione citata, tra stipendio e contributi sono bei soldi avere un dipendente, altro che costo per fare figli. >:>

Meglio fare i dipendenti che siamo molto forunati, poi la tombola sarebbe dipendenti.pubblici, ma tocca accontentarci dei privati, l'importante è avere uno stipendio e campare.

4. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Non sopporto che in italia bisogna accontentarsi... di sopravvivere.

5. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Zitto tu pensionato con piscina [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sicuramente vero ma è altresì vero che conosco parecchi colleghi nelle mie stesse identiche condizioni.

Premetto anche che non mi lamento più di tanto per carità, anzi mi ritengo fortunato, in quanto faccio un lavoro che mi piace e mi appaga, e che mi fa vivere più che dignitosamente e che mi permette di togliermi qualche soddisfazione. Però....ci sono tanti però .... Di cui farei volentieri a meno [emoji6]

Certo però in molti casi l'azienda mi chiede la fattura per "motivi contabili interni" (che devo ancora scoprire quali siano) anziché la proforma, e poi pagano ABM data fattura.

Esattamente. Ogni tanto mi viene voglia di scriverlo in fattura [emoji23]

Quoto

Già ma li torniamo alla problematica dei mancati controlli e delle partite iva selvagge e altre amenità varie.

Non solo in Italia è così. Certo ci sono posti dove si sta molto meglio ma anche dove si sta molto peggio, il che rende la cosa un filino meno insopportabile. [emoji6]

A 1 persona piace questo elemento.
  6. labrie_it

62.045
    25.568
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    capisco che spesso non hai modo di "contrattare" queste condizioni con un cliente importante ma potresti mandarli a caxare, lo sai, vero? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Quoto Steve..alla fine essere datore è anche un bel malloppo di rotture.

Perché dubito che funzioni "la grande famiglia" nelle aziende .. Altrimenti si chiamerebbero istituti di beneficienza e non aziende

Inviato dal mio iPhone 6 gold

8. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Non sopporto 2.0

Certo lo so bene ma sono clienti grossi, con continue problematiche da risolvere che comunque anche se ABM prima o poi pagano e hanno sempre pagato quindi ingoio il rospo anticipo di tasca mia (ivi compreso i soldi per andare nelle loro sedi estere del caxxo in cu.lo ai lupi) , e aspetto anche se non sopporto, con pazienza. [emoji6]

9. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Non sopporto aver portato la mia BMW in in officina dove la cosa più sporca che ho visto dentro era la mia auto [emoji33]

10. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ti sistemano gli insopportabili cigolii ?

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. labrie_it

62.045
    25.568
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    dovresti sopportarlo perchè te la laveranno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

il tagliando annuale è l'unico momento in cui vedo la mia macchina pulita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Thriller

Thriller

11.743
    4.241
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    709.944.971
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Se gliela lavano credo non lo sopporterá e gli farà causa [emoji1]

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non sopporto l'ultimo giorno di mare!!

Ma sopporto i fenicotteri curiosi... che cercano di fegarsi il pranzo! [emoji4] [emoji23]

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.050
    8.535
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Se hai un indirizzo deepweb ti passo il file (è del 2012...) magari potresti scoprire qualcosa di interessante..Non chiedermi di inviartelo per email, francamente non posso far passare quei pacchetti di dati sulla mia linea o sui miei HD..

E poi me lo dici se sono favole o meno..

P.S.

Se davvero ti interessano, dimmi quali sono le città su cui vuoi far le pulci, e ti spiego come "immergerti", non chiedermi di passarteli tutti perchè sono giga e giga di dati, non chiedermi come ne sono venuto in possesso, e sopratutto, ti posso assicurare sin da ora che IO non te li ho mandati...

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non so di cosa si tratti, ne voglio sapere cosa vorresti spedire, abbi pazienza.

Non voglio sapere nulla del tuo vicino, per altro ci potrebbero essere molti motivi che non conosciamo, ma saranno fatti suoi.

Grazie al cielo ho altro a cui pensare che pensare ai fatti altrui, al tuo vicino stai certo che in caso ci pensa chi di dovere, possono cercargliene in più, ma in meno mai. >:> Vivi sereno. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ne ho sentito parlare del deepweb ma anche io ho altro a cui pensare.. Mi bastano i sospetti che ho su chi mi circonda per saziare la mia curiosità di chi evade o meno ..

È materiale acquistato o bypassato tra amici?

Inviato dal mio iPhone 6 gold

17. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.050
    8.535
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ognuno fa come meglio crede, se sul web esiste un "principio", lo si può riassumere in poche parole: fai come meglio credi...Ma mi è stato detto di non raccontare favole, e io ho solo indicato il posto in cui sta il "libro delle favole" su cui ho letto determinate cose..

E ci tengo a precisare, che anche se sapete dove sta la libreria, difficilmente riuscireste a trovare il libro che vi interessa se non vi viene indicato..

Tutto questo, detto fuori dalle righe, senza voler offendere le vostre conoscenze informatiche, e senza falsa modestia da parte mia, nient'altro...

Ne l'uno ne l'altro, diciamo che qualcuno lo ha reso disponibile, e che chi sa come fare lo può visionare, a suo rischio e pericolo, ovviamente...

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Confermo son favole e propagande da vicina impicciona, quel dato il tuo vicino potrebbe giustificarlo in mille modi, ma giustamente i fatti suoi son suoi.

Ripeto che chi di dovere se ci sono incongruenze gli fa pagare il tutto con gli interessi e caxxi vari, non e che se il mio vicino ha un aereo vivo per sapere i cavoli suoi.

Senza nulla togliere alle tue abilità informatiche.

19. labrie_it

62.045
    25.568
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    il file è stato anche su emule all'epoca eh. non è che stiamo parlando della ricetta della bomba atomica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

scrondo non si è spiegato bene. i dati sono quelli dichiarati dai contribuenti, nulla di segreto per terzi. sono esattamente quelli in possesso delle agenzie fiscali, nè più nè meno, tant'è che all'epoca non tutti erano d'accordo sul fatto che dovessero essere segretati.

20. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ahhh si ok! quelli che levarono per evitare rischi ai contribuenti? tipo rischio rapimenti o estorsioni, perché anche la criminalità poteva utilizzarli ed andare a colpo sicuro.

Comunque il suo vicino potrebbe giustificare le tante "porche" (>:>) e gli immobili in tanti modi, confido in chi di dovere.

Poi se in malafede probabile se lo siano già inxulato, giustamente aggiungo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina