Ragazzi, voi li vedete i 18.000 €uro che chiedono, se si, dove sono..?? Grazie. http://www.subito.it/auto/bmw-m3-incidentata-bologna-23265246.htm
Pesante... Magari non si è rotta tanto... solo tutto il motore, telaio, ammortizzatori e il 50% della carrozzeria! Cosa vuoi che sia, con 40-50 mila euro la sistemi... Magari a qualcuno può servire un baule nuovo e gli scarichi che si salvano ( non so i collettori).
Credo che purtroppo il fine di acquista una macchina ridotta così non sia certo quello di ripararla..... Max
...mah, non sono un bravo contabile, cmq libretto e telaio 18K, passaggio di proprietà, una fregata e riadattata, altri 5/6k più o meno e siamo a 23/24, come diceva Franzzzzz con 34 si trovano intere. Non vedo tutta questa convenienza e senza tener conto del rischi vari.
34k per un 2008 bah ho i miei dubbi e poi come giustamente ha detto max a qualcuno servr solo libretto chiavi e centralina.
...significa guadagnare 10.000 euro...non è male! Oltre al fatto che una 2008 la rivendi più alta....per cui per qualcuno il giochino vale la candela!
...significa guadagnare 10.000 euro...non è male! Oltre al fatto che una 2008 la rivendi più alta....per cui per qualcuno il giochino vale la candela!
Non mi stupirei se la vendesse in fretta. D'altronde i metodi per sistemarla a costo 0,00€ -o quasi- ormai sono dei più variegati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se corrisponde al vero ciò che sostengono alcuni di voi, sono sempre più orgoglioso dell'acquisto fatto, il solo libretto e n. di telaio vale 18.000 €uro. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda...se a preso qualcuno e piu difficile xche ci sono le assicurazioni in corso... ma se solamente a preso un muro un palo ecc.. e ne assicurazione sa niente, e ne polizie varie... la prendi ci fai un cid e se il valore del danno è superiore al valore del mezzo in questione te la valutano credo intorno i 34mila.... ai guadagnato ai guadagnato... da buttare non è davvero per chi si sa muovere... pero' non ha il tetto in carbonio!