Non sono nuovissimo sul forum, ma fino ad ora non ho mai parlato della mia E88. Non l'ho fatto perchè era "sotto i ferri" ed ora è finalmente pronta!!! Iniziamo con il dire che i valori sono solo calcolati, ma NON ANCORA verificati (a breve prova ponte). 120d Cabrio (E88) Futura manuale nero metallizzato / interni boston beige 247 CV 500 Nm oltre 250 Km/h 0-100 in 6,7 Impianto frenante: Front. 338x26 mm forati/baffati pinze a 6 pistoncini BMW Performance Post. 300x20 mm baffati EBC Ultimax Black dash 4 coppie di pasticche EBC Red Stuff Aerodinamica e assetto: Kit aerodinamico M completo Spoiler posteriore Performance in carbonio Specchietti Performance in carbonio Griglie frontali Performance nere Barra antirollio Performance in alluminio Cerchi 18" Elaborazioni: Inbox high flow air filter KN Catalizzatore 200 celle (Eliminato FAP) Scarico twin tail Milltek silenziato artigianalmente ECU Interni e Style: Volante con display Performance Pedaliera completa Performance Cambio e freno a mano Performance Trim volante in carbonio Emblemi in carbonio Angel eyes white led Appena possibile posterò foto e dettagli delle prove.
azz ! complimenti davvero...hai un ferro bello tosto da quanto si legge ! attendiamo quindi le foto al più presto.... non ho capito bene però la barra antirollio performance in alluminio, intendevi la duomi forse? complimenti ancora, ciao
Corretto, parlavo proprio della duomi. Ho preso quella in alluminio perchè la cifra chiesta da BMW per quella in carbonio sfiora il ridicolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena finisco le prove vi faccio sapere nel dettaglio, ma ti posso dire già da ora che è un vero cane!!! Mi sta togliendo molte soddisfazioni.