Sapevo che eri un ragazzo intelligiente ed avresti capito. Infatti non te ne faccio una colpa, credimi lo so bene quante problematiche ci sono dietro ad un forum, e soprattutto ad uno come questo, quindi da questo punto di vista hai tutto il mio appoggio! :wink: X fartela breve, ho avuto un battibecco in pm con Andras circa un mese fa, poi si è sommato il fatto che Davide (Hell), ha scelto di andarsene dal club ed ha aperto un post. Da li non so perchè sono scaturite tutte quelle polemiche per la maggior parte ingrandite, e riportate x sentito dire, visto che questi fatti non li poteva sapere nessuno a parte gli interessati... Va da se che poi con una tastiera a portata di mano, è facile combinare il patatrac! Mi dispiace che si siano alzati i toni in quel modo, perchè sono sicuro che non era intenzione di Hell aprire un post di proposito provocatorio, ne tantomeno di rispondere o commentare io in maniera provocatoria. Speravo di leggere commenti, soluzioni o chiarimenti a questi fatti, ma poi la cosa è trascesa... Certo incontrarsi ad un raduno, sarebbe il massimo, ma ora come ora, vista la mia situazione di ragazzo-padre mi starebbe bene anche un "faccia a faccia" virtuale. Spero almeno di aver chiarito un pò di più la mia situazione. :wink:
Rally proprio con te mi dispiacerebbe se nascessero litigi e incomprensioni! Sei pur sempre uno dei pilastri del forum. A me non interessa se non ti reiscrivi al Club, basta solo che non sia a causa di tutte queste cretinate che si sentono in giro. Ma anche se avessi un qualsiasi dubbio o problema me lo puoi trranquillamente venire a dire. :wink: Io paradossalmente ho mantenuto più buoni rapporti con coloro che a volte mi hanno fatto delle critiche in faccia (sempre con i giusti toni ovviamente) che non quelli che se le tenevano per se. Una dote buona dote ce l'ho: la costruttività!
No, non preoccuparti, come dicevo ad Emiliano, non sarei così stupido fino a questo punto a rovinare i rapporti per delle cazzate simili... SE poi ci sarà qualche dubbio o qualcos'altro, lo chiariremo subito. :wink:
si beh.. ovviamente oltre ad un porsche nuovo di zecca tra una settimana.. che come dote non e' male!! ahahah!! Comunque ragazzi mi piace che almeno i "pilastri" di questo forum e il presidente stesso riescano a mantenerne lo spirito intatto.. E' un peccato che chi non capisce appieno si esprima e prenda posizione prima di conoscere in toto i fatti.. ma da che mondo e' mondo le maggiori guerre sono nate per questo.. Non ricordo dove.. ma qualcuno in senso quasi "sprezzante" ha detto.. "pare di essere in una ludoteca"... beh.. in un certo senso.. spero sia sempre cosi'.. altrimenti dovremmo farlo di mestiere l'utente al forum.. Io non so voi per cosa ci state qui.. io per DIVERTIRMI!! grandi ragazzi!! "il resto sono solo chiacchiere da bar.."
Hell continua a scrivere, mi raccomando! Non voglio entrare nel merito di questa discussione; mi hai fornito l'ispirazione per acquistare le lampadine cromate e........avevi ragione tu, l'effetto è straordinario; purtroppo la foto in firma non è aggiornata! Comunque spero che ci sia l'occasione per conoscersi di persona.