Non sono più un eletto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da hell, 11 Novembre 2006.

  1. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Finalmente un pò di cazzate!!!:biggrin:
     
  2. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    ahahah! torno in ufficcio apposta per leggerle! aahahah!! :D
     
  3. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sapevo che eri un ragazzo intelligiente ed avresti capito.
    Infatti non te ne faccio una colpa, credimi lo so bene quante problematiche ci sono dietro ad un forum, e soprattutto ad uno come questo, quindi da questo punto di vista hai tutto il mio appoggio! :wink:
    X fartela breve, ho avuto un battibecco in pm con Andras circa un mese fa, poi si è sommato il fatto che Davide (Hell), ha scelto di andarsene dal club ed ha aperto un post.
    Da li non so perchè sono scaturite tutte quelle polemiche per la maggior parte ingrandite, e riportate x sentito dire, visto che questi fatti non li poteva sapere nessuno a parte gli interessati... :confused:
    Va da se che poi con una tastiera a portata di mano, è facile combinare il patatrac!
    Mi dispiace che si siano alzati i toni in quel modo, perchè sono sicuro che non era intenzione di Hell aprire un post di proposito provocatorio, ne tantomeno di rispondere o commentare io in maniera provocatoria.
    Speravo di leggere commenti, soluzioni o chiarimenti a questi fatti, ma poi la cosa è trascesa...
    Certo incontrarsi ad un raduno, sarebbe il massimo, ma ora come ora, vista la mia situazione di ragazzo-padre :mrgreen: mi starebbe bene anche un "faccia a faccia" virtuale.
    Spero almeno di aver chiarito un pò di più la mia situazione. :wink:
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ecco perchè tutti aspirano al potere :lol: :lol: :lol:
     
  5. RossoCorsa

    RossoCorsa

    12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Rally proprio con te mi dispiacerebbe se nascessero litigi e incomprensioni! Sei pur sempre uno dei pilastri del forum. A me non interessa se non ti reiscrivi al Club, basta solo che non sia a causa di tutte queste cretinate che si sentono in giro.
    Ma anche se avessi un qualsiasi dubbio o problema me lo puoi trranquillamente venire a dire. :wink:

    Io paradossalmente ho mantenuto più buoni rapporti con coloro che a volte mi hanno fatto delle critiche in faccia (sempre con i giusti toni ovviamente) che non quelli che se le tenevano per se.
    Una dote buona dote ce l'ho: la costruttività! :biggrin:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    No, non preoccuparti, come dicevo ad Emiliano, non sarei così stupido fino a questo punto a rovinare i rapporti per delle cazzate simili...
    SE poi ci sarà qualche dubbio o qualcos'altro, lo chiariremo subito. :wink:
     
  7. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    si beh.. ovviamente oltre ad un porsche nuovo di zecca tra una settimana.. che come dote non e' male!! ahahah!! :mrgreen: :mrgreen:
    Comunque ragazzi mi piace che almeno i "pilastri" di questo forum e il presidente stesso riescano a mantenerne lo spirito intatto..
    E' un peccato che chi non capisce appieno si esprima e prenda posizione prima di conoscere in toto i fatti.. ma da che mondo e' mondo le maggiori guerre sono nate per questo..
    Non ricordo dove.. ma qualcuno in senso quasi "sprezzante" ha detto.. "pare di essere in una ludoteca"... beh.. in un certo senso.. spero sia sempre cosi'.. altrimenti dovremmo farlo di mestiere l'utente al forum..
    Io non so voi per cosa ci state qui.. io per DIVERTIRMI!!
    grandi ragazzi!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    "il resto sono solo chiacchiere da bar.."
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io l'ultima frase l'ho già sentita da qualcuno... :rolleyes: :-k :lol:
     
  9. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    anche io :mrgreen::mrgreen::mrgreen: un certo zio... :mrgreen:
     
  10. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: #-o
     
  11. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Hell continua a scrivere, mi raccomando! Non voglio entrare nel merito di questa discussione; mi hai fornito l'ispirazione per acquistare le lampadine cromate e........avevi ragione tu, l'effetto è straordinario; purtroppo la foto in firma non è aggiornata! Comunque spero che ci sia l'occasione per conoscersi di persona.
     

Condividi questa Pagina