Non sono più un eletto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da hell, 11 Novembre 2006.

1. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Mi concedo l'ultima replica...........
    Vi ringrazio per gli apprezzamenti nei miei confornti, non cercavo quello, ma se notate chi ha risposto che non è così è proprio chi mi ha conosciuto di persona e sa come sono anche al di fuori del forum. E questa è la cosa che mi gratifica di più. Perchè con queste persone si è creata una vera amicizia che esula da quello che scrivo e non scrivo qui dentro.
    State certi che se anche la mia presenza sul forum, si dovesse affievolire, a dire il vero è già diminuita, i rapporti con quelle persone non diminuiranno.
    Potrei portare più di un esempio a riguardo della mia teoria delle foto, e si potrebbe anche dire che la sono cercata visto che ne ho messe moltissime, ma non proseguo perchè altrimenti rischierei di creare altri dissapori, e forse non è il caso........... visto il marasma di questi ultimi tempi.
    Sappiate tutti, che io sono qui da ormai 2 anni e mezzo e ci tengo molto a questo forum, e non scriverci quasi più mi dispiace molto.
    Ritengo questa una splendida comunità, con i suoi alti e bassi, come nella vita reale......... dove oltre a divertirmi, una volta, ho trovato credo anche degli amici "veri", delle persone speciali delle quali porterò sempre uno splendido ricordo e che di certo non mollerò solo per il fatto che mi sono incazzato......... per alcune cose che non mi andavano del Club e ho sbattuto la porta e me ne sono andato.
    Vi chiedo solo di capire il mio stato d'animo attuale, mi sono sentito tradito in un qualcosa in cui credevo molto, ho espresso la mia opinione in merito, sicuramente con toni "forti", e ho trovato un muro.
    Il tempo probabilmente mi farà passare ......... lo stato d'animo attuale e forse tornerò migliore di prima. Nella vita non si può mai dire, però per ora è così che stanno le cose.

E con questo penso di avere scritto tutto...........

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    OK

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ecco...cosi mi piace gia di più...:wink:

4. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    questa da te non me l'aspettavo... [-X

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhe su quasi 3000 persone iscritte al forum di valide ,io, ne ritengo una 50ina( cioè quelli con i quali scambio piu spesso opinioni e riflessioni e pareri e che siano uguali o diversi nessuno s'incavola,e naturalmente quelli conosciuti ai raduni)...quelli ke non conosco non posso dire come sono come persone...e penso ke lo stesso lo sia io x loro...poi se x te lo son tutti...ok...vorrà dire ke li conosci tutti e hai parlato con ognuno di loro...io no...

6. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    tu non hai detto che non lo sai prima... hai detto che ce n'è poca... senza conoscerla... io non conosco tutti ma ho conosciuto un sacco di persone... e di certo di gente che merita qui dentro non ce n'è poca te lo assicuro...

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    appunto s enon li conosco non mi esprimo...
    eddai se si pesano tutte le parole freeze non è piu finita......non facciamo sempre polemica...no??...:wink:

8. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Scusate se continuo a dire che non replicherò più e poi lo faccio........ ma mi sono dimenticato di fare una importante precisazione.

Il mio post iniziale sicuramente polemico e sicuramente voleva rendere partecipi tutti gli utenti non iscritti, dei miei dissapori per la situazione, non voleva assolutamente far pensare a voi utenti le seguenti cose :

a) che ci siano utenti di classe A e di classe B
    b) che ci sono discriminazioni tra iscritti e non al CLub
    c) che iscriversi al Club è sbagliato.

Ribadisco io non condivido come è stato il Club fino a poco tempo fa, e me ne sono andato, ma so, che forse il mio intervento ha aiutato a fare muovere le acque e portare nuove idee e stimoli, e soprattutto che ci sono utenti iscritti al Club che stanno cercando di farlo diventare quello che io volevo che fosse.
    Quindi ragazzi........... se vi passasse l'idea di iscrivervi al Club non fatevi influenzare........ dalle mie righe.......... andate a scoprire cosa bolle in pentola.
    Poi se non vi piacerà, siete liberi di tornare indietro come ho fatto io.:wink:

9. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io onestamente quello che dovevo dire l'ho detto e lo potete rileggere qualche pagia addietro.

Di stare ancora a trovare altre giustificazioni o ad infiammare ulteriori polemiche non ne è ho proprio la forza e la voglia.
    Nella mia posizione avere scontri e battibecchi è una naturale conseguenza.

Mi dispiace perchè nelle parole di Davide traspare questo diverbio tra me e lui in pm che può far pensare a chissà cosa. Abbiamo discusso civilmente solo che ciò non ha sbloccato le nostre posizioni. Davide aveva delle sue idee e motivazioni ed anche se io ho cercato di dargli spiegazioni, non ne è stato d'accordo e ha preferito uscirne.
    Come dicevo, il Club proprio ora sta decollando ed il mio invito a restare con noi e condividere delle idee costruttive io l'ho fatto.

Io non ho niente conto di lui e ho sempre nutrito una certa stima nei suoi confronti, anche perchè abbiamo sempre un buon rapporto; questa cosa per me è stato un fulmine a ciel sereno onestamente.

Io imputo a Davide solo l'errore di non averne parlato direttamente con me dei suoi malumori verso il Club e che, se proprio ci teneva, avrebbe potuto riservare le sue energie in proposte e fatti concreti invece di spenderle in parole.
    Credo si potesse tranquillamente evitare di arrivare a tutto questo!

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Questo è fuori discussione, magari fossero solo questi i veri problemi della vita...
    Sta di fatto cmq. che x collegarmi a quello che ha scritto Paolo, è vero forse Hell (ed il sottoscritto, anche se x ragioni diverse), avremmo potuto parlarne con lui, ma è altrettanto vero (e qui Paolo mi rivolgo a te), che potevi anche tu contattarmi in p.m. e chiedermi il motivo di questo mio presunto cambio di direzione.
    Avremmo avuto sicuramente una conversazione amichevole, e ti avrei spiegato alcune cose...
    Cmq. ora è inutile recriminare, io non ce l'ho di certo con il club, anche se non nego che un pò di delusione c'è stata, ma non imputo colpe a nessuno, anzi.
    La colpa è stata semmai di TUTTI e dico TUTTI noi del club di non esserci dati una mossa prima (e mi ci metto anch'io), ma si sa che tra lavoro, studi, famiglia e compagnia bella, fare tutto non è sempre facile, quindi ho compreso perfettamente la situazione e l'ho accettata così com'era, cioè l'ho preso come un giusto contributo al forum da parte nostra.
    Poi è subentrata la nascita di mia figlia, e mi sono reso conto che sarebbe stato inutile pagare una quota per dei raduni a cui almeno per un annetto, mi sarebbe stato difficile partecipare...
    L'intenzione era dapprima quella di "saltare un anno" salvo reiscrivermi in seguito.
    Poi purtroppo si sono succeduti diversi fatti, ultimo, un misunderstanding con un utente ed amico del forum (tu sai bene chi), il quale mi ha portato a diverse riflessioni personali...
    Non ero certo tenuto a dare spiegazioni in pubblico, ma ho voluto chiarire questa cosa, onde evitare ulteriori commenti/polemiche inutili da parte di persone estranee ai fatti!
    Questo è quanto.

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...ma quindi zio ci sono state anke "beghe" con utenti? sinceramente nn ho visto "scontri" da parte tua con altri utenti ultimamente...

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E' vero, infatti è successo tutto via p.m...

13. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Volevo solo dire la mia (se posso) come utente iscritto da tanti anni in questo forum.. e non ancora (per ragioni non certo dipendenti dalla qualita' di questo forum) socio del club!...
    Io negli utenti del forum ho trovato sempre una correttezza che nella maggior parte dei casi ho cercato di ricambiare nel limite del mio possibile..
    E in Paolo in modo particolare una persona molto aperta e simpatica.. anche quando (tra l'altro altri utenti) hanno fatto notare l'apertura del mio sito di tuning come un affronto alla comunity di bmwpassion.
    Sinceramente nel mio caso ci fu un problema di comunicativa tra me e Paolo stesso, ma non una mancanza di disponibilità o una discriminazione..
    Mi dispiace sentire che alcuni utenti possano sminuire il valore di questa o di altre comunity.. come se una minoranza di utenti possa mettere in discussione la buona fede di 3523 iscrittti...
    Cio' non toglie che quando uno parla ha sempre i suoi buoni motivi.. ma forse stiamo prendendo un po' troppo sul serio quello che e' nato e che dovrebbe rimanere un GIOCO e un PASSATEMPO.. che nel mondo degli adulti si chiamma HOBBY.. che poi diventa PASSIONE..
    Con gli amici del forum si bevono birre.. si discute.. ma poi si ride sempre infondo.. e io stesso in questi quasi 3 anni di iscrizione lo ho sempre constatato..
    Il club e' un'idea sensazionale e sicuramente proficua.. alla quale sono estemamente favorevole, ma rivestendo incarichi di responsabilità in altre comunità (senza niente togliere a queste mi permetto di definirle "un po' piu' serie"..) metto a favore di Paolo e degli altri mod il fatto che non e' facile tradurre in realtà le idee di tutti.. e nello stesso tempo stare dietro ad una situazione che ha preso le dimensioni di BMWPassion..
    La discriminazione tra iscritti e non, c'e' gia'.. per il solo motivo che chi e' iscritto ha dei gadget una tessera e degli sconti.. e gli altri no.. ma questo non pregiudica nulla.. e non e' una forma di razzismo..
    Ritengo giusto che chi paga ottenga dei benefici che possano andare oltre ad un logo sotto l'avatar.. ma questo non sminuisce le PERSONE.. che io ho conosciuto come speciali (ne abbiamo una riprova quando succedono le disgrazie di cui si e' macchiato questo forum negli ultimi giorni).. che sono pronte a dare un apporto UMANO piuttosto che SFRUTTATORE per sapere l'ultima versione del softwer di GPS o di vendere i loro prodotti qui..
    Un piccolo suggerimento.. se mi permettete... i veri leader sono quelli che lavorano fuori dalla vista del gruppo.. non quelli che fanno tanto RUMORE o che sono sempre in primo piano.. e di queste persone qui dentro ce ne sono tante .. a partire dal mitico Davide (intendo il mod) (mai una volta che mi abbia sbattuto il telefono in faccia.. e che considero un amico) a Rossocorsa a tutti gli altri.. che LAVORANO VERAMENTE per far crescere questa comunity e se ne prendono le responsabilità..
    Non e' il numero di post che conta.. e' quello che c'e' scritto dentro.. qui di nomine a membro onorario del club.. se ne dovrebbero distribuire parecchie.. eheheh!!
    Per i dissapori e' normale.. anche a me piacerebbe l'interfaccia del forum gialla (:eek: ) ma non sono a casa mia.. e anche se fossi membro del club.. lo direi.. e poi rimarrei lo stesso al mio posto perche non si puo' sempre avere ragione.

Scusate l'intrusione.. ma dato che anche io sono stato un utente tra i piu' discussi un po' di tempo fa.. mi sembrava un intervento doveroso.. per confermare che quello che piu' conta e' lo spirito di questa comunity.. tutto il resto non conta..

14. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    rally,

io non è che non ti voglio chiedere qual è il tuo problema, ma siete in tanti e qui ognuno ha il piccolo problema! Purtroppo non posso stare dietro a tutti! Ci sono delle giornate che quasi non riesco a lavorare o a studiare per stare dietro al forum!
    Io purtroppo anch'io continuo ad avere le idee poco chiare su ciò che dici, ma spero ci sarà modo di chiarirsi, magari da vicino a un raduno o su msn....

Sonic ti ringrazio! =D> E' bello sentire certe parole proprio da una persona che ha un sito che qualcuno crede ancora concorrente :lol: (che è poi è sempre stata una grande cazzata visto che io ti chiarimmo da subito!). :mrgreen:

A proposito quando l'avviamo sta partnership? :wink:

15. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    quando vuoi.. dammi in privato il tuo contatto di msn.. e ne parliamo.. vediamo di metterci d'accordo sulle cifre che mi darai.. e sui miei maggiori privilegi nel tuo forum.. e sul ficus presidenziale e la statua in platino che mi farai e che porterai ad ogni raduno!! ahahah!!!!

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...:wink:

17. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    mi sembra equo...

18. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

Tranquillo! Il forum mi garantisce un sacco di soldi grazie agli introiti per la pubblicità. Forse tra poco avremo una partnership con BMW Italia che ci farà un contratto annuale di circa 100.000 euro x 10 anni e forse mi regaleranno la nuova M3! :razz: :razz:

Il Club mi da un po' meno... :rolleyes: Grazie alle iscrizioni mi faccio giusto quei 5-6000 euro al mese che mi permettono di campare la giornata... :mrgreen: :biggrin:

Allora ti interessa la partnership? :lol:

19. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    ahah! solo se divento un utente di classe A1.. non voglio essere uguale a tutta sta ciurmaglia!!!!
    Ihihihih!!!

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Paolo adesso mi arrabbio!!!
    xkè metti in piazza ste cose riservate al club???e poi i centomila non erano in 5 anni???adesso xke cambi le carte in tavola???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina