Ecco, vedi perchè non dico nulla? Proprio per non scatenare ulteriori polemiche! Io ho i miei motivi (e chi c'era alle ns. ultime uscite lombarde sa di cosa sto parlando). Non ho "litigato" con nessuno ne tantomeno vorrei farlo ora. Semplicemente non ho condiviso alcune cose e fatti accaduti di recente, a cui si somma il fatto che non so quando e se potrò venire ai prossimi raduni con famiglia al seguito... Gradirei quindi che ognuno rispettasse le scelte fatte dagli altri, e casomai i veri amici, si telefonano o via pm/msn si chiariscono tra di loro!
io nn sono affatto incazzao con te e con le tue scelte..ma sai benissimo che in quesa situazione si alimentano solo le polemiche rally
Lo so che non sei incazzato con me, ma non capisco perchè dici che si alimentano le polemiche... Qui nessuno sta gettando benzina sul fuoco, si sta solo commentando una scelta fatta da un utente che conosciamo bene, la quale può essere più o meno condivisa, ma non per questo non debba essere rispettata.
MA IO LA RISPETTO, SIA CHIARO! rispetto la sua scelta, e la tua. ma nn creod che un post qui sia edificante. quanti hanno travisato il senso del topic, nn sapendo nemmeno a che ci si riferiva?!?!? questo mi dispiace, davvero. non parliamo di amicizia o pugnalate, sono sempre dell' idea che le cose vanno SEMPRE dette, ma nel modo giusto.
sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi poi lo sanno anche i sassi che quelli col cabrio sono i castigatori per eccellenza
ragazzi gli unici a dire " post inutile" sono gli appartenenti al club... penso ke state un tantino esagerando... ragazzi ognuno è libero di fare quello ke vuole!!!! l'importante è ke non offenda nessuno e onestamente non penso che in queste frasi scritte da Hell ci sia qualcosa di offensivo...
io sono socio del club ma non ho detto che il post è inutile tuttavia nonostante le migliori intenzioni del mio amico Hell sfortunatamente il post d'ingresso è diventato un "involontario" vettore anti-club però andiamoci MOLTO piano, ragazzi........quando Omar parlava di chi aveva tirato fuori differenze di casta o quant'altro mi si gelicchiava il sangue........un Forum ed un Club NON sono i "massimi sistemi" per antonomasia