Salve Ragazzi Scrivo queste righe per raccontare a chi non fa parte del club BmwPassion il mio nuovo status nel forum. Non faccio più parte del Club, perchè ho deciso di non rinnovare la mia quota di iscrizione che scadeva lo scorso ottobre. Ho avuto il coraggio di dire come la pensavo sul Club, e sono nati dei dissapori tra me e il presidente, che mi hanno portato a decidere di non far più parte di un sistema che non condivido. Quindi sono ritornato ad essere un normalissimo è orgoglioso frequentatore del forum. Ora non so se la mia presenza attiva sul forum sarà come una volta, ci devo pernsare, ma da cose che mi sono state scritte da qualcuno io sono solo un polemico, quindi che sia o no.......... non cambia nulla. Buona Giornata
direi INUTILE e DISCRIMINATORIO. Non conosco i motivi della tua scelta e nn li voglio sapere ma questa esternazione è davvero fuori luogo. Mi stupisci Hell!
rispetto la sua scelta, le sue idee...ma sto post qui, hell aspetto la tua smentita, mi da l' idea del post di "addio" di gabri...la faccenda è stata ampiamente discussa dove di dovere, e strascinare ste cose mi fa alquanto alterare...
...non penso siamo noi a poter incolpare dell'inutilità di un argomento...ci sono altri post che definire inutili è poco...ma come spesso accade vediamo sbagliato solo quello che ci pare...
mi spiace ma non sono d'accordo. Con tutta la roba inutile che passa per il forum off-topic forse questo è il topic meno inutile delle ultime due settimane. Hell ha spiegato perche lo vedremo meno, e a me non sembra proprio un informazione inutile . Che poi stesse facendo fishing for "non lasciarci" è scontato ma a me dispiace davvero se posta di meno. Non l'ho scritto per cortesia.
Mi dispiace hell, ma spero davvero che la tua presenza sia sempre la stessa! :wink: P.S: Anche perchè altrimenti ci mancherà l'esperto n°1 in lampadine!
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma io non voglio discriminare chi è iscritto al club ne far pensare ad altri che iscriversi al club è sbagliato. Ho solo affermato il mio rammarico......... e il mio orgoglio nell'aver fatto altre cose, che mi hanno però portato a prendere una strada diversa. Tutto questo però mi ha cominciato a far vedere questo "mondo", in un modo diverso. Ora sto passando una fase nella quale la mia voglia di scrivere non è più quella di prima. Comunque attaccatemi pure....... ho le spalle grosse, non preuccupatevi
la fase che ho passato io all'inizio dell'anno, e se ci fate caso non scrivo più come una volta per una serie di ragioni. Poi un discorso è un forum, un discorso è l'amicizia che c'è al di fuori di esso, e anche senza fotum andremmo avanti lo stesso:wink:
nn credo di averti "attaccato" davide, la mia considerazione si basa sul fatto che questo discorso riguardava un "dissapore"? possiamo chiamarlo cosi? con il club...qui mi sembra abbastanza inutile, anke perchè molti lo leggeranno e nn capiranno, ovviamente, il senso della cosa. ti ho gia detto che appoggio -nn condividendo x certi aspetti- la tua scelta, e nn vorrei pensassi che adesso mi sto "inkazzando" con te...solo nn vedo l'utilità di sto post, tutto qua.
Carissimo....... condivido in pieno il tuo pensiero. Le amicizie oltrepassano il monitor e la tastiera che ci divide.