BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Non so più che fare... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Non so più che fare...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Baffone, 14 Novembre 2019.

  1. Baffone

    Baffone Aspirante Pilota

    4
    1
    19 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Audi A3 1,9 d
    Ciao a tutti. Io le ho già provate tutte ma con pochi risultati.. forse voi avete la soluzione vincente..
    Nell’ultimo Service in BMW, mi sono lasciato convincere ed ho comprato un loro additivo da mettere nel gasolio (32 euro) e sin li tutto bene.
    Purtroppo, quando dentro il flacone era rimasto il liquido per l’ultimo trattamento, chissà come, ma il liquido si è rovesciato nel cofano.. un odore terribile..!!!
    Ho pulito due volte con trielina e con un lavamoquette con un forte odore di ammoniaca, ma sebbene attenuato, l’odore persiste.. ho messo un Arbre magique alla mela verde, ma i due odori mescolati non sono un granché.
    Cos’altro posso fare oltre a cambiare tutto il rivestimento del cofano? Che tra l’altro sono certo non costerebbe poco..Però sebbene sia del 2010, la mia e87 ha solo 84.000 km, mai un problema e va come un orologio..quindi merita anche questa cura per togliere quell’odoraccio..!!Per pulire meglio la moquette, potrei togliere e far lavare a parte la parte sinistra del rivestimento in tessuto , ma non ho idea di come smontarlo.. a vostro avviso è una cosa abbastanza semplice anche per uno come me che da tempo non smanetta? Ora mi limito a cambiare da solo olio motore e filtri...eccetto quello del carburante che farò cambiare in bmw perché troppo difficile per me..Grazie
     
  2. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Non Capisco e caduto sul cafone ? Come fa ad entrare in auto?uno sGrassatore per cucina profumato e una spugna acqua bagnata ( bacinella con l acqua e sapone) piu stracci no?
    Io tempo fa ho usato uno play per pulire i contatti auto, non dico la puzza, cmq sparita da sola dopo una settimana, cioe da sola, ho ripulito un pò tutto.

    In caso e caduto sul, motore fai pulire il motore, basta uno sgrassatore

    Con l ammoniaca ? T' ammazzi non puzza di più?

    Mentre per smontare i sedili ecc e abbastanza facile basta una chiave a torx

    I poggia piedi laterali si sfilano

    Cmq non ho capito dove e caduto il prodotto


    https://www.orange-marine.it/manute...dXaTNzazjYHybceEXHVO619KSSJl0K9EaAu9KEALw_wcB
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 16 Novembre 2019
  3. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.505
    20.019
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    in effetti non è molto chiaro dove si sia rovesciato questo prodotto, forse sul pannello fonoassorbente del cofano? ma come c'è mai finito la sopra?
     

Condividi questa Pagina