si ma le zeta3coupe 3.0 o le trovi con 30000000000 di km o le rtovi a 17/18. qui, tranne quelle 5/6 allo stesso prezzo (che infatti sono nei conce a prendere dust) le altre vanno sui 13/14 (e si vendono in fretta)
Grazie Killer! cmq si in Germania molte auto sono più care...proprio per una questione di mercato..ma anche perchè lì quando un auto è bella e ben tenuta, lo è sul serio! come confermi tu Brunone da quello che hai visto! Insomma comprare non sempre vale la pena a livello puramente economico..anche perchè mediamente dovete conteggiare almeno un 2000/2500 euro in più per tutte le spese a cui si va incontro!:wink: Però di sicuro se sai dove compare hai garanzia praticamente assoluta di un auto perfetta!
....sei un vero amico Lele... ricordati anche di BrunILDO: un M3 e36, sotto i 100.000 Km e meno di 5.000 euro.... ovviamente perfetto in tutto!
moro. basta che li chiami, gli offri 32 e ti danno l ok. in 10 minuti mandi i soldi. facile.se aspetti...
io ho preso la macchina in germania trovata su mobile.de dopo 2 mesi di ricerche ho chiamato il conc in germania mi ha mandato un contratto da firmare con il quale mi impegnavo a compare la macchina.glie l'ho mandato indietro firmato.sono partito con i soldi in tasca ho preso l'areo ho ritirato la macchina con targhe provvisorie e l'ho immatricolata in italia.io l'ho fatto senza avere nessuna competenza in materia non è poi tanto difficile ps è quella che vedete in foto la mia vecchia m3 e46 che mi hanno rubato.
no, pero' e' rischioso....se vai giu' e l auto e' così così??se prendi una sola??se uno non e' esperto??non e' così semplice. o almeno, lo e' se sei fortunello, se buttare via soldi non e' un problema, o se sei esperto.
ha chiamato, gli anno detto che preferiscono aspettare perchè hanno altri interessati, tutto perchè preferiscono venderla lassù con l'iva!e dato che io se la prendo voglio comprarla al netto quindi senza il 19% cioè l'iva tedesca vogliono aspettare una settimana!!! cmq il prezzo è di 29.000euro NETTO. Aspettiamo
ma che aspettiamo. così non la prendi piu'. fai richiamare, dici che la vuoi confermare a 30mila netta. anche 31. mandi un acconto preventivo via bonifico di 1000 euro. e ti organizzi per prenderla.
se gli dici 31 iva esclusa, o così o nulla, guarda che in 10 minuti vi mando acconto di 3mila euro, anche 5k euro, voglio vedere...