questa ti puo' interessare....... a me , sembra un po' cara, e non mi convince tutta....dovrebbe essere una com. pack ma ha i cerchi normali... boh? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138204591
Si è competition pack ma ha troppi km e il cambio smg... Preferisco aspettare risposta per quella che vi ho fatto vedere ma non mi hanno ancora risposto.
si, e nel caso gli offri 1500 euro in piu', visto che i soldi non sono un problema, e vedi che te la danno.
se non sbaglio ti fanno una targa temporanea con relativa assicurazione per arrivare in Italia...poi qui la reimmatricoli!
Penso che si faccia come facciamo noi quando vendiamo all'estero, si radia per esportazione e si reimmatricola nel paese dove è andata l'auto
esatto proprio così, una targa provvisoria con tanto di assicurazione che scade dopo circa 1 mese... il problema è che in germania devi pagare tutto subito in contanti...
Ma se lo si vuol comprare da un privato... targa provvisoria & assicurazione la fa il passaggista? Oppure bisogna appoggiarsi solo a venditori pro? :wink:
su quello, vi do una mano io. signorina:uhre gentil signore :schwein mi piace ja ja gut gut 10 litri di super: ich mochte kartoffeln, ja ja che bella macchina che ha, signore!:mein teil ist grosser
Ma che te frega?? cmq importare un auto dalla Germania non è così difficile come sembra...però ovvio che anche lì in certi casi è meglio lasciare a fare a chi è del mestiere...()...ma cmq è tutto fattibile..basta sapere tedesco o l'inglese bene.... Poi la questione è semplice.. si va lì..si guarda auto..si prova etc.... si paga, subito tutto contanti (della serie che sei fai bonifico non parti con l'auto finchè i soldi non sono fisicamente sul conto) - a seconda dei casi puoi pagare l'auto con iva, detto genericamente "brutto price" e quindi non dovrai pagarla in Italia, oppure prenderla al Netto e in quel caso poi dovrai pagare l'iva del 20% in Italia (sul prezzo riportato in fattura) per immatricolare l'auto. Fatto questo si va a radiare la vettura per esportazione.. A questo punto per potertene tornare a casa, siccome la Germania è un paese moderno e burocraticamente avanti si può fare una targa provvisoria... che può essere da 5 giorni o 30. La scadenza è scritta sulla targa stessa! E' quella con il bordino giallo qua sotto per capirci! Insieme alla targa viene rilasciato un libretto sempre provvisorio con i dati di chi fa la targa... e questa generalmente comporta assicurazione RC, furto, incendio e kasko! Costa dai 200 ai 500 euro più o meno... Fatto questo prendi la tua bella macchinina e torni in Italia.... ma non prima di essere sicuro di avre preso tutti i documenti necessari all'immatricolazione...sennò son cazzi!
molto bravo...lele, che mi trovi un autino a me????ti avviso pero'...increibile ma vero su autoscout tetesco costano piu' che in italia.....