non si puo stare piu tranquilli nelle nostre strade

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da @leAR, 30 Novembre 2009.

1. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    ieri sera ero a spasso per arezzo, proprio in centro, quando sento il rumore di una macchina ke accellera tantissimo.
    mi giro e vedo qst golf nera ke supera una opel astraSW e in stile polizziesco gli si ferma davanti sgommando come un pazzo.
    (da notare ke nella opel c'era una famiglia composta da padre madre e2 figli dietro).
    il tizio della golf (tutto palestrato) esce della macchina e va al finestrino dell'opel dicendo:
    " tu scemo tu no capisce niente".....
    l'uomo dell'opel apre il finestrino per chiedergli scusa ke nella rotonda precedente non lo aveva visto, ma non intende storie, quello della golf gli rifila 3 pugni in pieno volto!!! e poi scappa lasciando mezze rote nell'asfalto dalla supersgommata!!!

io ci sono rimasto veramente male....non ho fatto in tempo a prendere la targa perke senno ero intenzionato ad andare dalla polizia!!!

ke schifo!!!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    :shocked!::shocked!::shocked!:dai, non ci posso credere!!!! ma qui son tutti fuori di testa](*,)

3. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Porca boia ma dove abitate? Sento sempre storie più strane...Sarà che io abito in una piccola città, percò cavolo che storie d'inciviltà che si sentono!

4. teccs

teccs Kartista

140
    4
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.240
    320d touring 177cv f.l.
    :(

5. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    arezzo è una città abbastanza tranquilla (per ora) e spero ke resti cosi!!
    però cè qst gente schizzata!!! io l'amazzerebbi tutti!!!... vabè!!!

6. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    che pezzo di me*da

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Una tristissima realtà....qui a Genova cose simili si vedono piuttosto frequentemente.....ma aimè,non è ancora stato introdotto un sistema efficace da parte della giunta che ne potesse diminuire la frequenza:lol::lol:
    E' triste ammetterlo,e non si deve cadere nell'affermazione bigotta di razzismo,ma la maggior parte di questi avvenimenti provengono da extracomunitari.....e questo fa capire molte cose.....
    La mentalità che deriva dalla loro crescita e dal loro sviluppo in un contesto sociale con notevoli problematiche,ha portato certe persone ad interagire in maniere assolutamente aggressive,presuntuose e irrispettose sia all'interno che al di fuori del loro luogo originario....
    Premetto che non voglio affermare che siano solo ed esclusivamente gli extracomunitari a compiere certi gesti,perchè questo si,sarebbe discriminatorio...ma non posso non osservare,che in percentuale e soprattutto in proporzione,siano loro i principali artefici....
    La condanna verso certe persone è la stessa che riserverei per un qualsiasi italiano che dovesse agire nella stessa maniera.....e cioè con condanne esemplari,severe,efficaci,e soprattutto effettive!!Che abbiano prima di tutto lo scopo di fungere da deterrrente per tutti coloro che credo di poter fare il bello e il cattivo tempo con chiunque ed in qualsiasi posto.....è tempo,IMHO,che certa gente impari davvero una lezione di vita,per rendersi conto,che il mondo prima o poi ti rinfaccia tanta cattiveria....questo oggi non succede,e questo crea tristezza,insicurezza,negli animi di tutti coloro che vogliono vivere onestamente e correttamente nel mondo.

A 2 persone piace questo elemento.
  8. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Cosa deve ancora accadere per far capire a certe menti non proprio velocissime che la strada dell'europeismo e della libera circolazione delle persone sono antipatriotiche e che invece di migliorare i paesi non ancora civili stanno incivilizzando i nostri?
    È ora di finirla, sinistra apri gli occhi e togliti le cuffie prima di rovinare quello che è stato costruito nel corso della storia e che ha portato i nostri paesi un gradino sopra gli altri!

Preferisco vivere in un paese completamente tagliato fuori da quella che è l'europa ma vivere in un paese sicuro che vivere in un paese europeo con la paura di uscire in strada!!

L'ONU si dimostra sempre di più un Organizzazione Non Utile!

Vi prego di scusarmi se non è proprio in regola questo messaggio, al limite modificatelo o concellatelo, ma non si può continuare così! Da quando c'è tutta questa voglia di omologare il mondo intero la criminalità è schizzata a livelli inimmaginabili!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2009
  9. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    ce l'ho io la condanna adeguata......un bel decreto che mi consenta di girare con le katane......dopo vedi come li condanno come si deve...si'....a morte.

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...ricapitolando...tu hai visto il sorpasso....la madre, i 2 figli, il tentativo di scuse per la rotonda...hai sentito la lingua ovviamente straniera....hai visto ben 3 pugni...poi l'uomo risalire in vettura e andare via....ma ti è sfuggita la targa...accipicchia che sfortuna8-[...

11. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    bigg però devi anche considerare che magari nello stupore del momento , a freddo, non fai in tempo..

è possibile che accada, magari sei anche messo in una posizione in cui la targa non la vedi, se non ti sposti, tanto per fare un esempio.

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ..infatti dicevo...la sfiga!

13. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    Tempo fa accompagnavo mia figlia all'asilo, mi fermo in doppia fila per farla scendere (premetto che la strada è molto larga, addirittura con le macchine parcheggiate si possono fare 2 doppie file e rimane lo spazio per passare nei due sensi di marcia) apro la portiera e mentre metteva la gamba fuori per scendere, sento alle mie spalle una forte accellerata di una macchina, mi giro e vedo che questo pazzo stava superando una vettura oltrepassando la propria carreggiata e che veniva verso di me. Chiaramente in un tempo molto ristretto faccio per chiudere la portiera (quasi quasi la chiudevo addosso a mia figlia) e quello passa a circa 30 cm da me. Non potete capire lo spavento pensando soprattutto a mia figlia..che gente ragazzi!!!!

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Bhe'....non so com'e' la situazione a Roma......ma a Modena se ti fermi in doppia fila per far scendere una persona fralaltro dal lato della strada, sei tu e chi deve scendere che devono stare molto attenti perche' tu NON dovresti esser fermo li'.....probabilmente la macchina che ha eseguito il sorpasso se tu non ti fossi fermato in doppia fila non avrebbe nemmeno oltrepassato le corsie del suo senso di marcia.....sicuramente aveva fretta......ma capita.....li ho fatti anche io dei sorpassi cosi, non sono un santerellino e nemmeno voglio farlo.....ma non mi sembra nemmeno giusto dargli del criminale eh.

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ....da utrente della strada...

....andando leggermente OT (?) penso (e sono sicuro di non essere il solo a pensarlo) che spesso tanta gente a causa delle manovre a "membro di segugio" che va a compiere...qualche simpatico pugno se lo meriterebbe eccome!

16. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sisi....eccome.....di solito quando mi capita di dover fare un numero, attivo il radar a 360 gradi e cerco sempre di non nuocere a nessuno con la manovra......il problema e' che il 90% delle persone che incontro per strada non agiscono esattamente cosi'.....c'e' gente che si butta in manovre improponibili senza nemmeno buttare un'occhio sulla strada per vedere se sopraggiunge qualcuno.....le persone che mi si buttano davanti mentre io sto gia' percorrendo le rotonde ormai non le conto piu'......il problema e' che a vederli buttarsi sembrerebbe quasi che sia questione di vita o di morte.....poi te li ritrovi davanti che fanno i 30 all'ora e li' parte la bestemmia selvaggia ^_^

17. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    742
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    forse mi sono spiegato male](*,). la macchina che sorpassava proveniva dal senso opposto da dove ero io.

18. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

Ecco.....allora si'.....quello e' un numero da criminali :wink:

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    il mio intervento era OT e non riguardava nessun post in particolare!:wink:

20. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Assolutamente daccordo:wink:
    Certe volte vedo manovre che sono da omicidio!!](*,)
    E devi pure stare zitto perchè se solo provi a dissentire,sono subito pronti a mangiarti la faccia:lol::lol:

Condividi questa Pagina