Non si accende la radio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non si accende la radio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da viper, 7 Febbraio 2011.

  1. viper

    viper Aspirante Pilota

    6
    0
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    E46 Problemi con la radio
    Salve a tutti, da qualche tempo ho dei seri problemi sulla mia bmw 320d touring del 2001 con la radio, appare una scritta sul visore non cartografico del navi con scritto: Service - No Are. Alcune volte, si accende da sola a volume alto e non riesco ad abbassare il volume e a spegnerla, altre non funziona proprio e si sentono strani rumori, colpi sordi provenienti dalle casse, il visore lampeggia e appaiono strani segni tipo matrix. Solo in alcuni casi funziona regolarmente sia la radio che il navi, ma dopo alcuni Km si impianta e si spegne. Se potete aiutarmi a risolvermi questo problema ve ne sarei grato. Scusatemi se mi sono dilungato troppo nelle spiegazioni,un caro saluto a tuttie a tutto lo staff.
    Viper
    ---------------------------------------------

    Ciao a tutti !!!! , ho visto che alcuni di voi hanno letto il mio messaggio di aiuto, ma probabilmente nessuno ha avuto questo tipo di problema e non ho ricevuto nessuna risposta.Ho tentato di risolverlo con lo stacco e riattacco della batteria ma non succede niente, anzi adesso ho anche il problema di settare l'ora. Non so cosa fare, dove devo smontare per cercare il guasto, penso che sia un contatto ossidato,visto che ogni tanto funziona il tutto, voi cosa ne pensate?, l'ultima spiaggia è quella di portarla in BMW per fare un test!
    Grazie
    Viper
     

Condividi questa Pagina