1 reato su 3 è commesso da immigrati. Gli immigrati sono il 10% della popolazione italiana. Qualcosa vorrà dire?
sul fatto di generalizzare son d'accordo, ovviamente, con te bigg, come dicevo prima. ci son idioti stranieri ed idioti italiani. va da sè che essere in condizioni precarie o semiclandestine porta ahimè a volte a "sforare" la legalità, e x questo si leggono molti casi. ma fare di un'erba un fascio, ovviamente è ridicolo :wink:
..che 2 reati su 3 li fanno gli italiani... e che in quel 10% che tu dici vuoi includere a forza chi malvivente nn è. questo è un punto su cui discutere un pò x evitare "strafalcioni" :wink:
Certo che bisogna prendere TUTTI gli irregolari e spedirli a casa che bisogna prendere TUTTI gli immigrati, regolari o meno, che vìolano la legge e spedirli nelle carceri del LORO paese di provenienza e che invece bisogna offrire pari opportunità agli immigrati regolari che vivono rispettando le nostre leggi Caxxo aspetto con ansia il primo che non è d'accordo con quanto sopra........
Che strano.... Due mesi fa mi hanno speronato due extracomunitari in tangenziale ai 100 km/h. Risultato ,mi tocca pagare i danni fatti da loro!
ci credi che avevo un collega marocchino ed un caro amico, marocchino anch'egli ed Ingegnere, entrambi regolari e che si son sempre fatti un culo come una capanna guardandosi bene dal fare alcunchè di sbagliato (mai visto rispettare i limiti di velocità come li rispettava quel mio collega!) che sono i primi a desiderare che i loro compatrioti irregolari vengano defenestrati? perchè sono i primi a smenarci quando ci si fa prendere dal qualunquismo!
che strano.....a dicembre scorso mi hanno rigato tutta la fiancata DX della Biemme...... ma NON erano 2 extracomunitari....
certo che ti credo.... qualcunaltro penso di no...perchè certi paraocchi ci fanno considerare un popolo extracomunitario tutto sbagliato o tutto marcio.... quando casi come quello dei tuoi amici Ingegneri sono tantissimi...
Volevo dire che in GIRO ci sono molti delinquenti ,fra gli extracomunitari arrivati e non che gli extracomunitari sono tutti dei farabutti stupranonne non so se ho reso l'idea...
concordo e aggiungo...anche se è l'esempio più trito e ritrito. ELLIS ISLAND... inizio secolo.... http://it.wikipedia.org/wiki/Ellis_Island LEGGERE ATTENTAMENTE... e non ditemi che non era un regolamento adeguato.
se hai letto tutto, noterai che SOLO IL 2% degli immigrati veniva respinto... il 2% di 5000 persone al giorno vuol dire 100 persone che restano fuori e 4900 che entrano............. qui ne abbiamo circa 300/400 che arrivano ogni due tre gg e non riusciamo a fare NULLA!
allora questo che vuol dire? che le nostre FdO sono, scusate la parola.....,delle pippe? che non siamo capaci di far capire a dei delinquenti entrati senza alcun permnesso che DEVONO ANDARE VIA o VIVERE SECONDO LE LEGGI COME IL 90% DEGLI ITALIANI?
quello m'era sfuggito,.. ma poi non abbiamo bisogno di ste cose.. mettiamo una batteria di missili ogni 5 km di spiaggia e al primo battello che punta le nostre coste si spara più semplice di così..