Non se ne può più... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non se ne può più...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 28 Giugno 2007.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Fossi stato io l'infermiere che li ha soccorsi,altro che fare l'impossibile per salvarli...

Li lascerei sulla strada a morire...

Brutti bastardi!

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.647
    1.025
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Iniezione di aria..

4. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.349
    804
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Bisogna alzare il livello: non tollero che chi condivide la mia strada sia un ubriaco, un drogato , un assassino un incompetente. Le auto non possono essere date a tutti e le regole vanno puntualmente rispattate.
    Chi non usa correttamente il "sistema trasporto privato" non ha diritto di percorrere le mie strade. Senza se senza ma.

5. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    IPER-QUOTO!!!! E' uno schifo!!! Bisogna andare in giro ed avere occhi anche per gli altri!!!:evil::evil:

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    penso che solo facendo leva sul nostro senso civico possiamo evitare che la situazione precipiti più di quanto stia precipitando

nel senso, segnalando alle FDO le situazioni che ci sembrano pericolose e/o sospette, vincendo l'abituale pigrizia a farlo e lo stramaledetto vademecum "chi si fa i fatti suoi torna sano a casa sua"

perchè funziona finchè nei guai non ci sei tu, ed allora vedere gli altri fregarsene dei tuoi di guai sarà un disastro

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il problema nn sono le leggi che mancano,perchè quelle le abbiamo,ma è il farle rispettare,e soprattutto ringraziando questo GOVERNO che ha fatto uscire una cosa bella come l'indulto,anche se sti pezzi di mer...vanno in gabbia,state certi,che ci vorrà poco,affinche ritornino liberi.nn ci bastavano le lungaggini dei processi,grazie alle quali molti reati finiti in prescrizione,hanno permesso persino a pezzi grossi della malavita,di uscire senza problemi,ora ci voleva pure l'indulto.....

8. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.349
    804
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ..ma ti dirò di più.... mi riferiscono che quatti quatti stanno (ometto il soggetto per non essere offensivo) "lavorando" per la cancellazione della pena dell'ergastolo: l'unica condanna che fa veramente paura alla mafia perchè "isola" il detenuto per molto tempo dal suo territorio abituale!!!

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
  10. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.160
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    CHE SCHIFO!!! PEZZI DI M**** non perchè erano albanesi, ma per la guida in stato di ebbrezza!!!!!!!!!!

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

scusami Lorenzo, ma da queste tue parole suppongo che tu non abbia mai superato i 130 sulle NOSTRE strade.......vero?

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    usiamo la testa, visto che non manca a nessuno
    per quanto sia sbagliato (come è) superare i 130kmh sulle AUTOstrade italiane mica vorremo equiparare uno che va a 160kmh su un tratto vuoto di A1 a 4 corsie (magari con una macchina autolimitata a 250kmh, il che significa che è "fermo") con un'altro che, ubriaco marcio, falcia della gente in centro storico........

13. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.621
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    in questo paese ci sta tutto....al contrario di tutto.
    il problema è:
    se io mi becco una denucia di qualsiasi tipo essa sia a me girano i coglioni a gogo e rischio perchè ho da perdere molto.
    se un disperato si becca la stessa denuncia che ho preso io, non gliene può fregar di meno, amgari ne ha altre già pendenti, quindi una in più una in meno cambia poco.
    ecco il perchè di tanta violenza e mancato rispetto delle regole.
    ciao
    Nicco

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

sebbene la tua osservazione sia giusta, stavolta ritengo che andras ha "eviscerato" il giusto distinguo. NON giustfico chi va a 200 in autostrada, ma giustifico ancor meno chi oltre ad andar forte ci va in stato psicofisico distorto. alla velocità si aggiunge una componente di irrrazionalità e consapevolezza di poter fare del male che richiede più di un ergastolo.

senza distinzione fra albanesi italiani polacchi eschimesi.
    e, sempre al di là delle etnie, mi rammarica che , spesso succede, chi "provoca danni" è chi si salva.

x tutti: non è e nn deve diventare l'ennesimo post razzista.

15. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 &amp; Cayenne S
    Ma cosa c'entra?:rolleyes: ](*,)
    Tu vuoi equiparare uno che va a 150 in autostrada, con sti figli di ******* albanesi di ***** che andavano in giro ubriachi a fari spenti. Questi sono degli assassini, se vai forte in autostrada al massimo ti ammazzi te, ma è difficile che ammazzi altre persone.
    Io prego solo che se rimangono vivi devono fargli sputare sangue, deve essere molto peggio della morte. E comunque ribadisco, senza delle ***** di norme severe sull'immigrazione sarà sempre peggio, tanto questa gente sta bene solo tra quelli come loro nel loro paese, NON DEVONO STARE QUI!

16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mi sembra un pò generalista dire che lo fanno solo gli immigrati ad andare senza sicurezza in giro x strada. che succeda è ahimè innegabile, ma da qui a fare il paragone straniero=malvivente "tout court" ce ne passa....

ps: forse posso capire il tuo "astio" perchè ancona è risaputamente una città molto multietnica x le nostre zone, ma nn credo che nn consoci o nn ci siano brave persone tra questi. sul fatto che vadano estradati se trovati in condizioni "pietose" o cmq ad infrangere la legge, nn ci piove cmq.

17. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ...quello che scrive Lorenzo io l'ho capito......non penso che abbia bisogno di uno o più "traduttori"(senza voler essere offensivo)....ho voluto esagerare perchè IMHO il suo discorso lo era....
    senza se e senza ma....bisogna essere coerenti....se si parla di regole si devono prendere in considerazione solo "certe" regole che fanno comodo a noi facendo i moralisti?

p.s.: per un paio di vostri messaggi mi state facendo vergognare al posto di BMWJZ che spero non leggerà certe belle uscite che come al solito tendono a fare di tutta l'erba un bel fascio....!(anche se, a differenza mia, x queste cose è una persona di spirito..)

18. >> Fabrizio <<

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Bigg, BMWJZ è una persona onesta...
    Questi qua giravano a fari spenti,ubrachi ed hanno ucciso dei giovani...

Ci sono Albanesi ed albanesi...

19. >> Fabrizio <<

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    lo stesso vale per gli italiani...

20. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    lo so mica vivo tra le nuvole....ci sono persone oneste e non in tutto il mondo....ma se permetti qui si generalizza un potroppo...
    tutto questo sempre IMHO e senza volere attaccare nessuno....

Condividi questa Pagina