Salve a tutti. Mi chiamo Filippo, ho 37 anni e sono di Napoli, anche se vivo e lavoro a Roma ormai da diversi anni. Il motivo del titolo che ho scelto per il mio intervento è il seguente: pur essendo da sempre uin grande appassionauto delle bmw non ne posseggo ancora una. Devo per questo considerarmi un intruso in questo sito? Certo le auto della casa bavarese sono mitiche e ne possederei già una se non fosse che tutto nella vita ha un prezzo...e sinora per me è stato troppo salato da pagare. Scherzi a parte, attualmente ho una Alfa Romeo 147 1.9 MJ e spero di poterla cambiare in u7n prossimo futuro per una fiammante BMW serie 3. Che modello? Come avrerte intuito dal mio nick amo le auto scoperte, e quindi sicuramente opterò per la versione cabrio. Un dubbio ancora mi rimane, e qui chiedo il vostro aiuto ed il vostro parere ...ma forse non è questo il posto giusto per farlo...continuo nella sezione apposita. Un saluto a tutti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
benvenuto...... ce ne sono parecchi di intrusi qui dentro....:wink: tanto è vero che il mio post di presentazione si chiamava "un altro intruso"