nto cazz'è bella....? premetto che io non amo particolarmente le auto "d'epoca"....però ammetto che questa è davvero bella.....
una certa batmobile, nella versione da gara, gruppo 5 mi pare ma non sono affatto sicuro! Per info chiedere al Sig. batmobile su questo stesso forum!
Mi pare 3.0 o 3.5 CSL,non 635 sicuramente,con livrea "art car"..... Non so però l'autore di questa...
Questa è la 3.0csl dipinta da Calder, una vettura facente parte della collezione art car della BMW. Ha corso in tale livrea, vincendo oltretutto. Se vai sul post la mia 635 puoi vederna una stradale. :wink:
altro che vikipedia......noi abbiamo la versione nostrana.....batmobile è BMWpedia.... e grazie per l'ennesima delucidazione con la quale potrò fare "il sapientone" stasera al bar con gli amici....:wink:
Confermo batmobile..... Se ne vuoi vedere una dal vivo, rivogiti a Giuliano Giuliani a Modena.... Nella sua officina ha una 2002 tii schnitzer e una 3.0 c.s.l. ex ufficiale che partecipò al campionato europeo!!!!!!!
Conosco bene Giuliano e conosco la sua cs ex works, non l ma ex works:wink: La più spettacolare, imho, è la livrea "team luigi" n verde, una aggressività unica.
Mamma mia,quando andai da Giuliano Giuliani e vidi quella bestia mi innamorai....Mio padre è spesso da lui perchè ha un 2002 tii gruppo H del 1971 che sta cercando di vendere per prendere un osella-bmw.....Il bello è che quando entrammo in officina disse:''Toscano, ti piace???30000 ed è tuo,capito????Buttala via la 2002 e prendi questa che ti diverti un pò!!!!!'' Peccato che tuttora è sempre nella sua officina............
Làssa stà! Quel gran bas####o del Bat una 3.0 CSL Batmobile gialla ce l'ha davvero in garage... e mica solo quella... Fun Cool! Federico