Non riesco più ad entrare nell'ultima pagina di questo topic http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=27760&start=60 vedo che gli altri postano tranquillamente, a me si blocca a metà pagina, mi avete bloccato in qualche modo visto che il tutto il resto mi funge alla grande?
Re: Non riesco più a leggere un topic.... La cosa è piuttosto strana, hai provato a cancellare cache e cookies?
Ho provato di tutto, mi sono "sloggato" e ho fatto pulizia di tutto, poi mi sono riloggato ma nulla, tutto il resto va, apparte quella pagina che a metà si blocca e mi rimane con un post tagliato
Adesso provo, comunque una volta sono risucito ad entrare e ho visto l'ultima risposta di Freeze e tutta la "parte sotto" classica, poi ho provato a riuscire e rientrare un pò di volte ma sempre lo steso scherzo
E mi bannate solo lì? Pensavo mi bannaste a vita dal forum intero comunque è davvero strano, quello scherzetto me lo fa nella pagina 4, la pagina 5 e le altre tutto ok
Re: Non riesco più a leggere un topic.... A me va regolarmente... Vedi a far sempre polemiche che succede???