Come da titolo qualcuno può spiegarmi come usare la presa usb?... inserisco la pennetta si illumina ma non riesco ad ascoltare la musica , qualcuno può spiegarmi passo passo come fare??? grazie in anticipo ps: ho il navi
Ehm io non ho il navi, ma dovrebbe essere una funzione che trovi in Audio ( in pratica dove selezioni se vuoi ascoltare la radio o il cd, ci dovrebbe essere anche l'ingresso USB)
non riesco a trovare la dicitura usb.. in intrattenimento leggo la scritta aux non quella usb.. gentilissimo
ok aux allora e' un ingresso ausiliare quindi dovrebbe essere quella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
boh... io ho il navi,ma una volta che inserisco la chiavetta mi compare la voce con il nome con cui è chiamata la memoria stessa
Hai la presa usb sotto il bracciolo oppure parli di quella dentro il portaoggetti? Se intendi quella dentro il portaoggetti, con quella non puoi ascoltare la musica ma solo importarla sul disco rigido. :wink:
No e quella del bracciolo cmq ho risolto ero io che non capivo bene come usarlo cmq ora e tutto ok....grazie a tutti per avermi aiutato