Ciao a tutti, ho provato con il pulsante cerca ma non ho trovato niente riguardo alla mia domanda. Sono andato sul sito della bmw per aggiungere la macchina per il connective drive (opzione che ho nel display della macchina), ma quando vado a mettere gli ultimi 7 numeri del telaio mi viene fuori una finestrella con scritto questo "Questa vettura non è dotata di un impianto di telefonia mobile. Impossibile pertanto aggiungerla al vostro account." Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire?cosa intendono per impianto di telefonia mobile?grazie mille
Non riesco ad aggiungere la mia Bmw sul sito Chiama il servizio Connect drive a questo numero. +39 02 51610111 Con numero di telaio o targa risalgono alla tua auto e ti dicono tutto.
ok domani provo,intanto grazie mille :wink: però cosa intendono che la mia auto non è dotata di impianto di telefonia?
Non riesco ad aggiungere la mia Bmw sul sito I servizi Connect drive funzionano con una SIM integrata installata di fabbrica con l'acquisto dell'optional connected drive Services.
ah capito, quindi non è possibile farlo fare una volta presa la macchina?scusate le domande stupide ma sono fresco fresco di macchina
va bene grazie,domani provo ad informarmi al numero che hai scritto e vediamo cosa dicono, intanto grazie mille
Non riesco ad aggiungere la mia Bmw sul sito Buonasera Mi chiamo carmine premetto che sono nuovo del sito e neo possessore Bmw 320d f31 9/2012 volevo sapere perché nonostante ho il navi professional quello grande per intenterci non c'è nel menù la voce connected drive in quanto per quel poco che ho capito il navi professional dovrebbe averlo,chi mi Sa dire qualcosa? Grazie anticipatamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho il tuo stesso problema...ho scaricato l'app connected ma quando vado ad inserire il numero di telaio mi dice impossibile aggiungere il veicolo al tuo account...
Ciao!ho il tuo stesso problema!mi dice che è impossibile aggiungere l'auto al mio account..come hai risolto il problema?io ho acquistato un'auto usata
Gentile utente @Nini77 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum