Nel pc che ho al lavoro non riesco a vedere siti con flash se uso Explorer. Ho tutti gli aggiornamenti possibili su Win XP, non ho fatto nulla di strano, il pc ha un anno di vita e sugli altri pc identici funziona tutto. Ho scaricato l'ultima versione di flash ma non succede nulla. Non vedo niente. Mi succede ad es. con questo https://www.webank.it/webankpub/wb/home.do (non vedo tutta la parte centrale) o con questo http://wikibet.blogspot.com/ (qui non vedo i banner centrali) Cosa posso fare?
A me è successo un pò di tempo fa. Ho risolto scaricando l'ultima versione di flash e l'ho installata come eseguibile, non dal sito di adobe. In pratica ti scarichi l'aggiornamento di flash e lo salvi sul pc, poi lo installi ! Da Internet me lo scaricava ma non me lo installava!
Mah, a me si installava, mi diceva che era tutto ok e poi cmq non vedevo una mazza ! Ho risolto solo in quel modo, magari c'era qualche opzione in explorer che impediva l'installazione da web, non so !
provo a vedere questo sito http://www.imdb.com/media/rm2336396032/tt0080745 o questo http://maalox.blog.deejay.it/files/2008/03/the-flash.jpg
Dai tanti siti di download gratuito ! Questo è di download.it http://download.html.it/software/getit/2349/flash-player/ Ti scarica il .exe e poi lo installi (chiudi explorer e tutto il resto mentre lo installi). Tentar non nuoce, fammi sapere!
Ma l'installazione ti dà errori ? Hai provato a verificare nelle opzioni di explorer se non sia disattivato qualcosa ? Prova a dare una controllata a Opzioni Internet -> Avanzate
sarà sicuramente colpa di qualche voce di registro, in extremis, se hai installato IE 7, io proverei a disinstallare anche quello e poi reinstallare in ordine prima IE7 e poi il flashplayer. Auguriiii PS: non è che hai per caso qualche toolbar che blocca i flashplayer? Su Firefox mi pare di aver visto che ci sono degli add-ons atti proprio a questo scopo. Se sì disinstalla anche queste... :wink:
Sì, ho detto firefox per fare un esempio sugli eventuali add-ons e/o toolbar e comunque questo è una riprova che si tratta sicuramente di qualche voce di registro che è stata modificata o cancellata da qualche altro software. :wink:
scarica questo ed installalo, mi pare di aver capito che Windows non ti lascia disinstallare IE7... chissà come mai!? Quindi lo reinstalli sopra, così ripristini le impostazioni corrette. http://www.microsoft.com/downloads/...be-3385-447c-8a30-081805b2f90b&displaylang=it