Secondo voi è grave? Non riesco a toglermi dalla testa questo barcone inutile: Precisamente, ridotto più o meno così (ma versione SUV, non pick up):
A però...almeno l'acustica sarebbe da favola!!!!! Se pensi di fare questa macchina ti conviene comprare la benza direttamente degli States visto che costa un pò meno!!!!!
Pensate che un esemplare del 2003 in usa viene 19000$, e costa relativamente poco, sui 30000$. Qui in italia viene 67000€!
Direi che ti stiamo perdendo... Hai già comprato il pantalone di 3 taglie + grandi e dal cavallo basso...+ un catenone d'oro a maglia extra-large?? No dico ma hai deciso di diventare un "Rapper" :question: ...yo yo man...respect!
Si vede che certa gente della mia compagnia mi influenza troppo! Il look da rapper ce l'ho solo in estate! Per ora mi limito alla maglietta di 50 Cent per la palestra!
Hai provato a sbattere la testa al muro? Magari poi quando ti risvegli ti sparirà dalla vista ...... Al limite io ti consiglio un bel serie 7 completamente nero lucido fuori e dentro con vetri nerissimi e cerchioni cromati da 20" ..... quella si che è da vero Rapper
Naaa....altrenative all'Escalade sono: a) Dodge Magnum V8 con cerchi da 22" cromati e porte anteriori ad ala di gabbiano b) Lexus LS430 nera con cerchi milleraggi da 20" e stemmi in oro c) Bentley Continental GT o RR Phantom conciate come la Lexus BMW è poco da rapper!