Salve, Mdx. Come avevo avuto modo di dirti in precedenza, non riesco a postare le foto. Penso che ci sia una sorta di "limitazione" del mio profilo in quanto: 1) ho effettuato alla lettera tutta la procedura indicata da ExMiliteIgnudo nel suo tutorial. Le foto me le fa caricare, ma non si vedono...(compare la classica "x"); 2) in realtà, prima, riuscivo a postarle. Prima, intendo, appena iscritto ho postato varie volte foto e immagini varie e non ho avuto alcun problema.. Confido in te!!! Grazie.:wink:
Ciao Nivola, Ho avuto il tuo problema per un po': non mi ero accorto che solo l'ultimo link di imageshak (o come azzo si scrive) è valido, con gli altri viene fuori la crocetta. Mi sembra che sia il 4°.
Si, grazie ragazzi...lo so...infatti, seguendo il tutorial alla lettera, andavo e vado sempre al quarto, ma niente!!! Ho letto, nelle mie opzioni nel pannello utente, che non ho il permesso di inviare immagini...starano, perchè le ho sempre inviate....
Non male, grazie...a te? Penso ti riferisca alla situazione...ricostruzione:wink: Io vivo sulla costa e, per mia fortuna, danni dal terremoto non ne ho avuti. Comunque la ricostruzione procede, anche se, come al solito dalle nostre parti (ci dobbiamo far sempre riconoscere!!!) c'è chi ne ha approfittato, nel senso che ha percepito, con la complicità politica, dei fondi per la ricostruzione per zone che avevano avuto scarsissimi danni o addirittura inesistenti...ricordo che ci fu una puntata di Report in merito... Non so se hai sentito nominare il paese di Guardialfiera, sul lago omonimo...pochissimi danni, forse nessun danno, e 3/4 di paese ricostruito...