Come da titolo Se vado su opzioni internet dal pannello di controllo e: - elimino la cronologia - elimino i file temporanei - elimino pure i cookie alcuni siti (nota bene: non sono presenti nei preferiti) se li digito sulla barra dell'url, compaiono lo stesso... come si fa ad ovviare a questo problema?
winxp? se si, fai sta procedura, va bene anke x win 2000. devi mostrare i files nascosti e di sistema. C:\Documents and Settings\utente(come si kiama il tuo utente)\Impostazioni locali\Temporary Internet Files e visto che ci sei, svuota anke qui : C:\Documents and Settings\utente(come si kiama il tuo utente)\Impostazioni locali\Temp
ma quali siti porcelli no, è che sono a lavoro e voglio pulirlo bene... grazie resù, ma quello che mi hai detto non basta...
allora prova negli altri utenti, all users e dafault users. se rimangono cmq siti li, nn dipende dal pc. le cartelle che contengono i cookies e che dovrebbe svuotare il tuo procedimento iniziale son quelle :wink: o vedi se firepork ha fatto qualche sua cartella particolare x tenere i cookies
Dubito che i siti visitati siano nei cookies... piuttosto credo che siano nel registro di windows. Con il cancella cronologia/files temporanei/cookies/history non dovresti avere più nessuna traccia dei siti visitati...
ho fatto una ricerca su internet e ho visto che è un problema che hanno in tanti, e con siti molto semplici... ho provato un programma che si chiama historykill, ma nulla da fare...
alla fine ho trovato un programma che ha fatto piazza pulita... cmq, prima di questo tentativo, avevo installato explorer7, che si è rivelato una vera cacca, e che inoltre non mi fa più cliccare li url (per esempio quelli che compaiono su msn o sulle email di outlook)... adesso sono tornato all'explorer 6 qualcuno può aiutarmi per riaggiustare gli url?