Sono tutte bufale....!!! tempo fa vidi un cayenne turbo pressochè nuovo a 27.000 euro....certo della bufala scrissi una mail alla quale risposte un tal McMan...(fasullissimo scozzese...!!) dicendomi che l'auto si trovava in EnCland (pessimo inglese e stra-pessimo italiano) e che se avessi inviato 5.000 euro lui avrebbe avviato le pratiche per la spedizione e lo sdoganamento.... certo....ed io sono babbo Natale.....e consegnerò i doni col cayenne......
Inserzioni cancellate.... Abbi fede! Tornerà, tornerà..... Fa sempre così: appena le vittime dei suoi traffici ( i venditori veri che subiscono il furto del loro account ) si accorgono dell'accaduto e prendono provvedimenti, sparisce e ricompare su di un altro sito, e così via. A volte nei mesi scorsi ha ripetuto il giochetto più volte al giorno, sempre in Autoscout.... Considerazione personale: Se 'sto tizio investe un bel po' di tempo per tutte queste attività ( se gli si scrive risponde nel giro di un paio d'ore... ), vuol dire che gli "incauti" non mancano.....
La "lista" si allunga..... Oltre al gope05@gmail.com cominciano a comparire anche klaus.holzweber@googlemail.com , beertoll3@yahoo.it , marku@live.com , bestt.cars@gmail.com , steve.thompson89@yahoo.com , frank.lichte@hotmail.com , carsadelsondepla@hotmail.com , foder05@gmail.com Man mano che "spuntano" li aggiungo all'elenco: sempre stessa tecnica, che mancanza di fantasia....
Mi sembra che si parli solo delle truffe, non dei metodi per evitarle. come dire, consigliatemi un pastiglia per curare il mal di testa, invece di un metodo per non farlo venire!!!
Vedere un 430 a 50mila euro non ti basta?? Oppure una TT del 2007 a 10000?? O siamo talmente scemi che non ci arriviamo che nessuno ci regala nulla?? Dio mio. Povera Italia. Io sinceramente più che truffatori a ste persone gli darei l'oscar. Perchè non è possibile che al mondo ci siano tanti coglioni che abboccano. Stesso discorso vale per Vanna Marchi. E' da monumento quella donna, altro che galera.
L'ho detto anche per quanto riguarda la Wanna....... Certa gente non merita i soldi di cui dispone La poco di buono di cui sopra si approfittava delle disgrazie altrui che a volte riducono le capacita di ragionamento ma chi casca in queste truffe se l'e' proprio cercata e piuttosto che condannare il truffatore condannerei il pirla che ci casca.
Beh sicuramente anche se venissi acquistata al prezzo indicato, sarebbe un incauto acquisto:) ... la Wanna... mi manca il suo scioglipancia :)
Non avesse approfittato di persone con parenti malati e morenti quindi in momenti particolarmente vulnerabili sarei daccordo con te.... ma invece ha approfittato proprio di queste situazioni.... Daaaacoooooordooooo :wink:
fai molta attenzione agli aquisti da inglesi.. e uscita una bella recensione sul quattroruote di questo mese dove elenca le piu comuni
sai che non sono tanto d'accordo. anche se mi sento il più furbo e scaltro di tutti....ce n'è sempre uno più furbo di me!!!! per la wanna...mi manca quella piccola Regan McNeal (la protagonista de "L'esorcista") ahahahahahah