perchè dobbiamo criticarlo; magari guadagna onestamente facendosi il culo e ha passione per le auto??
Non mi piace. Se avessi 100 e passa mila euro da spendere su un'automobile, andrei allora direttamente all'M6...senza comperare il 630i e spenderci sopra una barca di mila euro per elaborarla...che alla fine sono tutti soldi buttati via!! 110.000 € questa....114.000 una M6....bè penso che la scelta sia scontata!
abbiam capito che ad alcuni non piace; comunque non facciamo diventare il topic l'ennesima battaglia "tuning si-tuning no" per favore.
xkè ha un serie 6 modificato e ora la vuole cambiare? e quelli che hanno decine di appartamenti, yacht da decine di metri, qualche decina di porsche, ferrari, maserati, ecc allora che fanno?
se i soldi chevengono spesi ono stati guadagnati legalmente allor nn si può parlare di schiaffo alla povertà .... lo schiaffo alla povertà lo fa chi i soldi li fa illegamente sfruttando altri esseri umani ...
In effetti, se si vuole parlare di schiaffo alla povertà, nessuno dovrebbe più comprare una BMW... o sbaglio?
mamma mia quanto siete invidiosi... avete cosi talmente foga nello scrivere che sembrate analfabeti...
comprare una bmw che nella media costa 50mila euro non è un reato...sopratutto quando si fanno sacrifici per averla. compare una serie 6, rovinarla e cambiarla dopo 1 anno per comprare una lamborghini ...secondo me si. quanto al discorso yacth ect ect....di sicuro questi personaggi non si alzano alle 6 del mattino per andare in fabbrica. Ahimè parere personale.