BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Non posso avere il RTTI ..pazzesco | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Non posso avere il RTTI ..pazzesco

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da advapi, 23 Dicembre 2021.

1. advapi

advapi Kartista

75
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    Ciao a tutti...
    mi trovo in una situazione abbastanza spiacevole.. ho da un paio di mesi una 220d xDrive che mi è stata consegnata nuova, appena fabbricata. su questa ho praticamente tutti i servizi di drive connect abilitati meno (perchè la ditta di leasing non l'ha selezionato) il sistema di RTTI.

Premetto che ho anche un altra 220d xdrive acquistata nel 2019 privata dove il servizio è attivo regolarmente.

Ho provato a contattare il servizio di assistenza in auto e mi hanno detto che a partire dalle auto prodotte nel 2020 (non so se solo la serie 2) il sistema di infotraffic non è più attivo e vale solo quello RTTI, ma che nel mio caso non posso attivarlo (da portale, a pagamento) perchè ci sono già altri pacchetti che lo includerebbero attivo. Ma loro non possono attivarmelo se non mando la copia del contratto dove è segnato che è attivo. putroppo questo non lo è perchè la ditta di leasing non l'ha selezionato.

Inoltre non posso neanche utilizzare google maps collegando il mio samsung s21 direttamente al software della BMW ( e sinceramente non mi va di avere 2 navigatori attivi, uno sul cell e uno sull'auto).

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
    Mi sembra impossibile che su un auto da 40K+ questa funzione non ci sia di default...c'è su auto molto più economiche.

Grazie

Condividi questa Pagina